ragazzi vi spiego la mia situazione, ho la possibilità di far entrare in casa una e46 cd, il problema è semplice con non so se prendere un 320d o un 330d, visto che ho un invalido a casa con il 20d non pagherei bollo e (il bollo non si paga per vetture fino a 2.8cc diesel) mentre con il 30d non so se pago solo la restante parte o il bollo completo, vorrei prenderla del 2004 almeno a gennaio la iscrivo al riva e pago meta assicurazione, la macchina sarà una classica auto da sabato/domenica, per il resto rimarrà chiusa nel box, cosa mi consigliate di fare?
ma tempo fa non eri nel forum grandepuntoclub per acquistare una punto? prima ancora una bravo? prima ancora una E92? prima ancora....?
vero, la punto l'ho presa, l'ho rivenduta dopo 1 mese non mi piaceva per niente, per la bravo c'era solo l'idea che poi è sfumata la e92 non ho detto mai che volevo prenderla ma rimane per me la più bella bmw della storia (e a secondo posto la e46 rest), la macchina non è per me ma per mio padre che vuole un buon mezzo, ci serve una seconda macchina e si è pensato ad una coupe di grossa cilindrata (visto che ormai si trovano regalate sul mercato)!! vi prego di mettere serietà un questo topic e non scrivere *******te (come a volte ho scritto io e me accorgo)...grazie ancora
non è che fare quei km è qualcosa di automatico, le trovi con 300k km e con 90k km ovviamente il prezzo cambia