Consiglio acquisto 318D 2002 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio acquisto 318D 2002

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da buzzaboy, 7 Settembre 2007.

  1. buzzaboy

    buzzaboy Collaudatore

    337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post dopo quello di presentazione.
    Inizio subito a chiedervi un parere.
    Sono in procinto di acquistare una BMW 318d del 2002 station wagon, esattamente la sto per permutare con la mia moto (RSV1000 del 2001) più aggiunta di circa 5.000 euro da parte mia.
    L'auto in questione ha 109.000 Km, in un primo momento ero un pò scettico, ma alla fine ragionandoci, per un disel non sono poi così tanti. Ciò che mi preoccupa è ppiù che altro tutto ciò che sta intorno al motore più che il motore stesso.
    Il proprietario mi sembra una brava persona, onesta e sincera, che necessita di venderla in quanto ha ricevuto un'auto aziendale.
    L'auto è stata sempre tagliandata in officina BMW, gomme al 70%, insomma, mi sembra un affare non cattivo considerando il valore della mia moto che si aggira intorno ai 5.500 euro.
    Quindi sarebbe come se l'andassi a pagare intorno ai 10.500 euro.
    Vi chiedo qualche consiglio, se quest'auto ha avuto qualche problema di natura, se sono stati riscontrati problemi comuni a questo modello e cosa è importante che controlli al momento della visione (che sarà molto probabilmente domani mattina).
    Premetto che la mia moto non ha molto mercato, e quindi venderla potrebbe essere problematico, inoltre studiando (sono alla fine) ho bisogno di un'auto da non spendere molto e con consumi non eccessivi, almeno per ora....
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    PS: avrei anche alcune foto, ma non so come pubblicarkle qui sul forum.
     

Condividi questa Pagina