BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Consiglio acquisto 216 manuale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Consiglio acquisto 216 manuale

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da etidr3k, 23 Aprile 2018.

  1. etidr3k

    etidr3k Aspirante Pilota

    39
    3
    23 Aprile 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    bmw serie 2 216d
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere alcune informazioni.
    Sono in procinto di acquistare una 216 manuale. Faccio all'incirca 35.000 km annui, molti dei quali in strade secondarie.

    Mi hanno proposto una Km 0 di ottobre 2017 con:
    Cerchi Styling 17"
    Modanature lucide
    Luci bi.led
    Lettore CD
    Navigatore business
    Sensori anteriori e posteriori
    Manutenzione 5 anni o 100.000 km

    Da listino verrebbe 37.150 euro, sono arrivato a 24.000 euro (35% di sconto).

    Vorrei sapere dai possessori se ne vale la pena oppure se il cambio e assetto rigido hanno fatto rimpiangere..


    CHIEDO SCUSA HO VISTO SOLO ORA CHE ESISTE UNA SEZIONE APPOSITA, CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DI ELIMINARE GRAZIE
     
    A MarcoFerez piace questo elemento.
  2. bombafra

    bombafra Aspirante Pilota

    33
    1
    12 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW R1200GS
    Possiedo una 216d di inizio 2016 allestimento advantage. Le maggiori differenze rispetto alla tua sono i sedili in pseudo pelle, ruote da 16 e navigatore più piccolo.
    Sono estrememente contento dell'auto....non è un fulmine ma si difende con costi di esercizio ridicoli e silenziosità impareggiabile (le 4 cilindri diesel sono molto più rumorose). La ricomprerei.
    Unica nota veramente stonata è il navigatore.....un cellulare funziona enormemente meglio.
     
    A MarcoFerez piace questo elemento.
  3. Simo1971

    Simo1971 Aspirante Pilota

    17
    0
    14 Maggio 2018
    Fucecchio
    Reputazione:
    0
    Active tourer 216
    Consumi?
     
  4. MarcoFerez

    MarcoFerez Aspirante Pilota

    4
    0
    24 Maggio 2018
    san daniele del friuli
    Reputazione:
    0
    BMW 216 active tourer
    Ciao, anch'io sto aspettando di ritirare una 216 ac advantage del 2017 con 6000Km. Non saprei darti troppe indicazioni, di sicuro provandola ho constatato una buona guidabilità anche se la frizione mi sembrava duretta e soprattutto avvertivo una lieve vibrazione sul pedale della stessa.
    A tal proposito tu provandola hai notato la stessa cosa?
     

Condividi questa Pagina