Ciao ragazzi, è ormai più di un anno che ho in mente di acquistare una z3 ma non mi sono ancora deciso. Nel frattempo me ne sono fatte scappare parecchie... Che ve ne pare questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196898265 A parte gli interni che sono orribili e i chilometri sicuramente reali... In circa 6 mesi hanno abbassato il prezzo di più di 1500euro. Diverse settimane fa ero andato a vederla, l'ho solo fatta accendere, che sound!!!!
E' così fuori mercato a quel prezzo? Quale sarebbe un prezzo corretto? Considerando che ci sarebbe da rifare anche i rivestimenti dei sedili e la console...
io non gli darei più di 6.500, esagerando 7 giusto perchè ha l'hard top e i Km non sono moltissimi (sempre se siano veri).
se vuoi puoi dare un'occhio anche qui: http://www.z3mendi.it/forum/viewforum.php?f=33 . se invece cerchi un 2.8 pre restyling (quello che preferisco io) fammi sapere. qualcosa d'interessante c'è.
In linea di massima preferisco il restyling. Anche se guardandolo bene il posteriore del pre. non è proprio male, anzi sembra anche più cattivo. http://www.z3mendi.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=11350 Il mercatino l'ho guardato, c'è un 2.8 a roma con su pochi chilometri ma è completamente fuori prezzo. L'altro nero non è male, ma non c'è più l'annuncio su autoscout. Provo a chiedergli info.
non è un utente del forum. è un signore che conosco personalmente e la z3 non la vedi in vendita in nessun sito e in nessun concessionario visto che è nel suo garage. ma lo conosco.
La pelle originale ce l'ha parcheggiata nel bagagliaio, l'avevo vista la prima volta che sono andato a vederla. Non so in che condizioni sia però. La struttura del sedile a me sembra quella originale. Ho visto che su z3mendi ci sono delle convenzioni con dei sellai. L'idea sarebbe quella di ripristinare lo stato originale.
Ci vuole coraggio per conciare a quel modo gli interni...se poi avevano DAVVERO 80.000 km non credo fossero messi tanto male da doverli cambiare...(e qui i dubbi iniziano). Infine quel 2.8 è un'eternità che è in vendita presso quell'autosalone, almeno tre anni...
Anche a me è venuto il dubbio visto gli interni rifatti che i km siano molti di più, ma gli originali li ha nel bagagliaio quindi è verificabile l'usura. Dici che è cosi tanto che è ferma? Io l'ho notata da un 6 mesi circa. Prima avevano un 3.0 del 2001 con sedili sportivi e pelle estesa. Sempre blu. Spettacolare.
A me piace molto quella postata sia per il colore che sta benissimo su quest'auto sia per i particolari già "giusti" come le frecce e il terzo stop bianchi e le griglie laterali non cromate. A priori non scarto nessuna ipotesi quindi se vuoi mandarmi un p.m. con qualche info in più te ne sarei grato. Inoltre, quali sono gli interventi di manutenzione "pesanti" che vanno effettuati, tipo cinghia da sostituire a tot. km ecc....
Occhio che i primi 2.8 restyling (99-00) soffrivano di un problema all'indicatore livello benzina causato dalla deformazione del serbatoio, risolvibile unicamente con la sostituzione integrale del serbatoio stesso.
Se anche la 3.0 era Topazblau può essere che mi confonda...l'età avanza. Ad ogni modo un'auto con quei sedili non la vorrei nemmeno regalata, conta che dovresti ripristinare anche la consolle centrale ed i boomerangs...ci ballano almeno 1500 euro di lavoro.