SAlve a tutti... Per il cambio macchina stavo pensando ad un 330d touring però in questi mesi si è sviluppata una situazione inaspettata, andrò a separarmi da mia moglie... Ho un bimbo di due anni con cui andro in vacanza ecc... dal 330, dove a sto punto mi orienterei tra berlina o coupè, mi è balenata l'idea di pensare ad un 123d berlina o coupè... Quello che chiedo è -i consumi reali rispetto ad un 330d come sono ? secondo me mi conviene il 330 però magari vengo smentito -a baule come siamo messi? secondo voi tre valigie mi ci stanno sul 123? ... Sul modello coupè si possono buttare giu i sedili?
Quoto anche io 330 coupe, Cmq per le tue domande, per i consumi come sempre dipende da piede e strada, Per il baule, io ho la E82 coupe e il bagagliaio è abbastanza spazioso, i sedili si possono abbattere.. Cmq andrei di 330 coupe, ne trovi a prezzi molto buoni..
Stavo guardando che risparmierei un po' nell'ottica di potermi "accontentare" di una macchina piu piccola... Anche a livello fiscale risulta piu snella la 123 e rimane con delle prestazioni di tutto rispetto...
a livello fiscale sicuramente, cmq se la macchina la usi da solo, e poi solo ogni tanto con un bambino la 123d coupé va benissimo, io della mia sono contentissimo anche se è un 120d, ma la macchina in se va da dio..
Anche la 123 5 porte mi piace eh... Quindi vedrò l'offerta migliore...Anche se guardando i litri bagagliaio quasi meglio il coupe stranamente
no ti prego la F20 no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai di coupe che non ti penti!
ok...ma dici a livello estetico o cambia altro? Altra cosa, io ho sempre avuto cambio automatico ma su serie 3... su serie 1 come reagisce? consuma nettamente di più o le differenze si assestano come su una serie 3?..
consuma un po di +, ma non molto..io ho il manuale ma mi sono pentito di non aver preso l'automatico..
davvero? interessante... Su che chilometraggio dovrei stare per star tranquillo e non ritrovarmi con un cambio da revisionare o sostituire che saran i soliti 3000 euro... 70-80000 km o son già tanti?
Il meno possibile... già vedo che tra automtico e non le offerte salgono di 5000 euro... diciamo coupé automtica con al massimo 100000 km ce n'è una intorno ai 20000 euro... diciamo che 20000 potrebbe essere il tetto
Bella, dicevo che è quasi impossibile automatica... Pero forse un'auto cosi è da prendere manuale e divertirsi... Comunque avevo ristretto il campo a 200 km da vr pero potrei allargare
la serie 1 piu bella è la cabrio,altrimenti l'e81 la berlina 3p /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me le serie 1 piacciono tutte, la cabrio ha molto meno baule immagino... Quindi la scarto... Il coupe potrebbe averne quasi di piu del berlina quindi interessante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">... Altra cosa le serie 1 hanno tutte di serie gli isofix? Poi c'è qualche annata da preferire? Oppure sono tutte uguali le 123d?
Ottimo...problemi particolari non ne sono stati riscontrati ... Come spazio e abitabilità, bagagliaio vince berlina 3-5 porte o coupe?...visto che ci starò strettino in certe occasioni potrei valutare anche in base a questo parametro...