Ciao, mi accingo all'acquisto della mia prima BMW, e mi vorrei orientare su un usato decente con un budget di max 12000 €. È un po' che cerco di informarmi ma il mondo BMW è molto vasto (vengo da 10 anni di fiat punto, quindi sono piuttosto digiuno eheh). Sarei orientato su una E87, i miei dubbi sorgono sugli eventuali problemi alla catena di distribuzione di cui mi ha accennato un mio amico meccanico... ora facendo una ricerca li vedo menzionati addirittura su wikipedia! E che la BMW li ha confermati dal 2015. Credo che però ci sia poco da fare perché ho letto che sono presenti anche nei modelli successivi... Vorrei sottoporvi questo annuncio che mi sembra ottimo come prezzo visto la grande quantità di acessori ed è una delle poche che trovo con il cambio automatico, che ne pensate? http://ww3.autoscout24.it/classified/281003001 Grazie a chi vorrà rispondermi!
Molto bella e ben tenuta....prezzo particolarmente alto, solo in parte giustificato dalla presenza dei numerosi optional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stridono i così pochi km in 9 anni....vale la pena approfondire i controlli Per la catena, ci sono numerosi topic al riguardo.....potrebbe capitarti come non capitarti....nel secondo caso BMW può intervenire anche fuori garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi gentilissimi!! Per la catena mi sento un po' rincuorato, per i km effettivamente sono pochi per l'età che ha, potrebbero essere sospetti, sto cercando di informarmi su tutti i controlli da fare sull'usato... Per il prezzo che dite dovrebbe scendere 1 migliaio? Sapete dirmi perché se ne trovano così poche automatiche? Grazie per le dritte, domani faccio un giro per concessionarie, vi tengo aggiornati! : )
Ho chiamato il concessionario (v12 auto) e dice che in realtà non hanno concessionario vendono solo online, quindi dovrei prendere appuntamento e il proprietario me la fa vedere, già partiamo male secondo me...