Salve gente tra un annetto , compirò 18 anni e con essi potrò finalmente farmi tantissimi kilometri sulla macchina. Dato che vorrei che la prima macchina sia una bmw o un alfa romeo io avevo pensato a una serie uno o a una z3 X quanto concerne la serie 1 leggendo il vademecum ho dirottato sulla motorizzazione a benzina 116i gplizzata dato che l' n47 a gasolio ha quella maledetta distribuzione rumorosa Ps= pensavo di usarla sui 450000kilometri è fattibile? Sarei grato di parlarne con voi per condividere questo progetto Accetto vivamente consiglio Grazie mille
ti conviene aspettare l'anno che ti manca alla patente, fai tempo a cambiare idea 12 volte. 116i gasabile su motorizzazione preresyling 115cv, non sulla 122cv. ma attenzione: non c'è vano ruota di scorta, quindi il serbatoio va posizionato nel bagagliaio. 450mila km? fidati di me, dopo due anni sei già stufo.
Io oltre alla serie1 avevo pensato anche alla z3 ma mi chiedo se un uso quotidiano o viaggi lunghi siano compatibili con l'etá della vettura