Ciao a tutti, devo cambiare le gomme che sono ormai usurate, (ho una 320d touring 150cv gomme continental e cerchi da 16) ed ho chiesto un preventivo al mio gommista. Ho chiesto cerchi 17 (quelli non originali a stella a 7 raggi che non so come c**** si chiamano) e pneumatici continental 225/45 R17. Lui invece come pneumatici mi ha proposto la marca "Avon" :frown: che a suo dire sono ottieme e da competizione,..... io non le ho mai sentite. Il tutto viene circa 1300 euro (620 cerchi e circa 650 le gomme) Quindi in questa incertezza chiedo consiglio a voi...... sul prezzo e sulle gomme naturalmente. Grazie!!
le avon le avevo montate sul mio vecchio volvo e ti devo dire che mi sono trovato molto bene anche sul bagnato... certo che ero appena fresco di patente quindi non pestavo come ora, ma erano abbastanza buone
quoto in pieno cesabas... da elite-sportwagen ho preso i miei cerchi da 16 e gomme da neve...900 in totale...fai un po te... Poi Luca è davvero professionale...c'è da fidarsi!
Effettivamente è un prezzo da stroz.... Gomme buone ce ne sono molte:MIchelin,Bridgestone,Dunlop. Io ho le Dunlop 225/50 su cerchi in lega da16 (del tipo a sette razze) di serie,le trovo valide e mi pare che abbiano un costo non eccessivo in rapporto alle altre.
neck19 Innanzitutto, grazie a tutti, ho visitato il sito e i prezzi mi sembrano davvero interessanti, poi se mi dite che già avete acquistato e che ci si può fidare ..... Da Tufano ci andrò......