Ragazzi, avevo postato in X6 zone ma temo di avere sbagliato e quindi riposto qui. Sto per fare il fatidico salto, ho venduto la mia E61 2006 e sto per ordinare la X6. Mi sarei orientato per il colore pearlsilver e, assodato che i gusti sono gusti, non mi riesco a decidere su alcuni aspetti, in particolare: Che interni abbinereste al pearlsilver? Inoltre, considerando che c'è il pacchetto performance (e quindi le pinne, l'alettone e la griglia frontale nera mentre le pedane alluminio) mettereste le barre longitudinali? Se sì, nere o silver opaco? E la shadowline? Nera lucida, nera opaca o silver? Aspetto spunti, grazie.
Devi fare quello che il cuore ti dice! il colore degli interni, compatibilmente con i propri gusti, il più scuro possibile perchè accusano meno la "vecchiaia". X6 ? dico bene ? lascia perdere le barre longitudinali quelle sono per noi che abbiamo l' X5. Shadowline, se prendi i vetri scuri-(originali), assolutamente nera opaca e magari fai mettere le pellicole ai vetri anteriori (porte) stessa tonalità dei posteriori Magari visto i tempi che corrono (petrolio++++++ rischi di superbollo, rivendibilità) prendila 30d logico tutto IMHO Tanti Auguri P.S. informati sul nuovo sistema di interfaccia con l'iPhone (dovrebbe essere una ficata, se piace la tecnologia)
Ciao e complimenti per l'ottima scelta! :wink: 1. interni chateau, sicuramente; 2. amo le linee pulite, del pacchetto performance avrei messo il solo paraurti anteriore e gli scarichi, eviterei le barre longitudinali, appesantiscono troppo la linea; 3. Shaowline nera lucida.
E su questo non si discute :-) Avevo pensato ad un Saddlebrown, come lo vedi? X6 40d. Le barre ero anche io propenso a non metterle. Quindi niente shadowline alluminio?
Ma non sono troppo scuri? Io avevo pensato ad un saddlebrown. Per le baree sono daccordo. Il pacchetto performance è in superofferta (4.000 a fronte di un valore di 8.000) completo di cerchi, paraurti anteriore e posteriore, spoiler, convohgliatori e plancia. Al limite toglierò i convogliatori e lo spoiler del baule. Grazie davvero per i consigli.