Consiglio 440i coupè Xdrive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio 440i coupè Xdrive

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Giakk, 9 Settembre 2024.

1. Giakk

Giakk Aspirante Pilota

4
    2
    9 Settembre 2024
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW M4 Comp (G82)
    Vorrei acquistare una serie 4, sono un amante delle auto sportive, ma purtroppo non arrivo prendere la M4 G82 per costi e superbollo esagerato.
    Mi sto orientando sulla 440i G22, usata di 4 anni. La mia preoccupazione è quella di fare comunque uno sforzo senza poi rimanere soddisfatto dell'acquisto. Cosa ne pensate? E' un'auto che emoziona o tanto vale prendere la 430i, che però è un 4 cilindri? Dalle prove che ho visto, la XDrive dovrebbe comportarsi (quasi) come una traz post.
    A breve vado a vederne una con circa 50k km, sapete darmi qualche indicazione su cosa controllare? Ci sono difetti noti per questo modello?
    Grazie molte

2. Giakk

Giakk Aspirante Pilota

4
    2
    9 Settembre 2024
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW M4 Comp (G82)
    Mi rispondo da solo dopo aver provato la 440i. L'auto è perfetta in tutto, ma non emoziona. Purtroppo come temevo.
    In contemporanea ho provato una M4 F82 ed è stata subito adrenalina e amore. Sto cercando di informarmi il più possibile su i pro e i contro di questa auto. Ritenete sia un buon acquisto ad oggi? E' eccessivamente scomoda o faticosa per utilizzo come unica macchina (max 13mila km anno). Affidabile o vado incontro a rotture?
    L'auto avrebbe circa 30mila km e 4 anni di vita.
    Magari, visto che la vende un concessionario, se l'ex proprietario fosse in questo forum sarebbe molto utile avere info sulla storia dell'auto.
    Ne ho viste due, una M4 liscia blu/interni ghiaccio e l'altra M4 competition nera/interni ghiaccio.
    Entrambe nel lazio.
    Grazie

Condividi questa Pagina