Se ce la faccio questo fine settimana vado a provarne una 335d; ormai sono orientato verso la touring dopo una indecisione verso la coupè. Tutto si giocherà intorno al cambio automatico se mi convincerà o meno! Rimango perplesso sul disegno del tunnel centrale dove non c'è un posto per appoggiare il cellulare e un mazzo di chiavi Detto ciò volevo un consiglio sui cerchi da 18" valgono la pena o penalizzano troppo il confort con l'assetto sportivo? Il sistema keyless è utile? La chiave quando salgo in macchina posso tenerla in tasco o devo inserirla per accendere il motore? Ultimo: l'active stearing toglie sportività e/o sensibilità allo sterzo? Grazie... CIAO
se vuoi un vano portaoggetti x il cel la devi prendere senza navigatore...se no fai come me lo metti dove c'è il monitor...:wink: il sistema keyless è "carino" ma secondo me è una spesa inutile...si l'auto si accende anche con le chiavi in tasca... allora l'active sterring l'avevo sulla 535d,non è come lo sterzo originale è piu sensibile e preciso del normale...andando piano in poco piu di un giro sterza tutte le ruote...devi stare attento se svolti in una via anon fare un'inversione di marcia,o peggio se esci da un garage...e poi quando sali su un'auto normale ti devi ricordare che non sterza uguale...la figata che aveva era che se inchiodavo sul bagnato e mollavo le mani dal volante il volante si autoregola x far andare dritta l'auto...ovviamente su strada dritta...
Se non fumi prendi il pacchetto non fumatori e, al posto del posacenere c'e' un vano portaoggetti molto comodo; io ci tengo il telecomando del cancello e il cellulare. Ciao
Io ho lo sterzo attivo sulla mia e.....non ne faro' mai piu' a meno:wink: . In parcheggio ti consente di avere uno sterzo molto morbido e diretto,cosi' da fare meno fatica con le braccia...mentre sul veloce rende la vettura estremamente precisa e guidabile come un kart,con minimi movimenti delle mani sulla corona...Io ho montato pure i 18" e devo dire che non sono comodissimi se abbinati all'assetto sport della versione Attiva..
intendi il comfort access?... se sì, ne hai bisogno per accendere e aprire la macchina tenendolo in tasca, altrimenti devi inserirlo nella fessura sotto il pulsante d'accensione... per i cerchi da 18" devi valutare te in base alle strade che percorri più di frequente... l'ideale sarebbe provarne una, se puoi...
Grazie a tutti, appena la provo vi dirò cosa farò e magari vi chiederò qualche altro consiglio.... CIAO