Consiglio 335d touring

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mat_teo, 16 Ottobre 2006.

1. Mat_teo

Mat_teo Collaudatore

458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Se ce la faccio questo fine settimana vado a provarne una 335d; ormai sono orientato verso la touring dopo una indecisione verso la coupè.
    Tutto si giocherà intorno al cambio automatico se mi convincerà o meno!
    Rimango perplesso sul disegno del tunnel centrale dove non c'è un posto per appoggiare il cellulare e un mazzo di chiavi ](*,)
    Detto ciò volevo un consiglio sui cerchi da 18" valgono la pena o penalizzano troppo il confort con l'assetto sportivo?
    Il sistema keyless è utile? La chiave quando salgo in macchina posso tenerla in tasco o devo inserirla per accendere il motore?
    Ultimo: l'active stearing toglie sportività e/o sensibilità allo sterzo?
    Grazie...

CIAO

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ti rispondo solo sui cerchi xche' x il resto non saprei dirti: VAI DI 18" tranquillo :wink:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se vuoi un vano portaoggetti x il cel la devi prendere senza navigatore...se no fai come me lo metti dove c'è il monitor...:wink:
    il sistema keyless è "carino" ma secondo me è una spesa inutile...si l'auto si accende anche con le chiavi in tasca...
    allora l'active sterring l'avevo sulla 535d,non è come lo sterzo originale è piu sensibile e preciso del normale...andando piano in poco piu di un giro sterza tutte le ruote...devi stare attento se svolti in una via anon fare un'inversione di marcia,o peggio se esci da un garage...e poi quando sali su un'auto normale ti devi ricordare che non sterza uguale...la figata che aveva era che se inchiodavo sul bagnato e mollavo le mani dal volante il volante si autoregola x far andare dritta l'auto...ovviamente su strada dritta...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. paper888

paper888 Collaudatore

365
    7
    21 Agosto 2005
    Reputazione:
    2.979
    E91 330d
    Se non fumi prendi il pacchetto non fumatori e, al posto del posacenere c'e' un vano portaoggetti molto comodo; io ci tengo il telecomando del cancello e il cellulare.
    Ciao

5. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Io ho lo sterzo attivo sulla mia e.....non ne faro' mai piu' a meno:wink: . In parcheggio ti consente di avere uno sterzo molto morbido e diretto,cosi' da fare meno fatica con le braccia...mentre sul veloce rende la vettura estremamente precisa e guidabile come un kart,con minimi movimenti delle mani sulla corona...Io ho montato pure i 18" e devo dire che non sono comodissimi se abbinati all'assetto sport della versione Attiva..

6. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    intendi il comfort access?... se sì, ne hai bisogno per accendere e aprire la macchina tenendolo in tasca, altrimenti devi inserirlo nella fessura sotto il pulsante d'accensione...
    per i cerchi da 18" devi valutare te in base alle strade che percorri più di frequente... l'ideale sarebbe provarne una, se puoi...

7. Mat_teo

Mat_teo Collaudatore

458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Grazie a tutti, appena la provo vi dirò cosa farò e magari vi chiederò qualche altro consiglio....

CIAO

Condividi questa Pagina