Ciao a tutti. Sono passato giorni fa dal mio conc bmw e per curiosità ho visto che avevano un 335d berlina futura di maggio 2007 (solo 8000 km) nero met con interni in pelle beige e navigatore (non ha però le levette al volante). Chiedono 39900 e prenderebbero come permuta la mia z4 coupè 3.0 si con cambio automatico del nov 2006 (37000 km) valutandola 30000. Insomma, con 9900 euro di differenza potrei prenderla. Devo dire che preferivo un 335d COUPE'... Comunque è bella anche questa, nera fa la sua figura. Secondo voi è una buona proposta anche tenendo conto della valutazione della permuta? Non rischio che si svaluti molto in futuro visto che a breve ci sarà un restyling?
i km sono davvero pochi! fatti i tuoi conti, di sicuro si svaluterà per il restyling ma tieni conto che quando la venderai tu sarà già di terza mano quindi secondo me se la prendi ti conviene farlo con il proposito di sfruttarla bene e farci parecchi km, di sicuro se la vuoi tenere due anni e poi rivenderla ci perderai un sacco.
il prezzo della 335d è ottimo... e pure la valutazione della tua non è male :wink: quindi direi che, da un punto di vista economico, ti trattano bene... però solo tu puoi sapere se ti va di passare da una coupè 2 posti benza ad una berlina a nafta.
1) non cambierei mai una Z4 coupé per una berlina diesel. 2) una 335d berlina, sarà molto difficile da rivendere in futuro.
quoto, finora 335 berlina ne ho viste in giro una soltanto vs centinaia di 335 coupè che prendono bene coloro, tipo me :wink:, che vogliono sfigheggiare, nonostnte la svalutazione annunciata
Vedo che la maggioranza di voi mi consiglia di tenerla. In effetti penso che farò così. Fosse stato un 335d COUPE' credo che l'avrei invece cambiata, mi piace davvero tanto il coupè. Ma 335 coupè non se ne trovano usate facilmente in giro, oppure hanno dei prezzi molto alti. Il mio dubbio era dovuto al fatto che secondo me valutano bene la mia z4 (tra l'altro, avendola presa usata da circa 7 mesi ad un prezzo davvero basso non ci avrei rimesso quasi nulla...) e che il 35d è sempre stata una mia fissazione.... Chissà se in futuro otterrò una buona valutazione sulla mia anche perchè i km non sono pochissimi per questo tipo di macchine (37000 km). Penso che la terrò un altro anno, non penso si svaluti tantissimo, e magari mi prenderò poi un 335d e92 di 2 anni. Alla fine anche i miei onesti 265cv non sono male..:wink: E' senz'altro la macchina più appagante e divertente come guida che abbia mia avuto.
quoto con gli altri,se non ci vuoi perdere molto lascia stare,tieniti la tua..e in seguito ti prendi la e92..