secondo voi quale conviene prendere? ho trovato due modelli pari anno, pari km, pari condizioni, pari optional. per il 320cd chiedono 600e in meno, ma il punto è.. se fra due anni vogliono venderla, secondo voi, se e quanto svaluta di più il 3000? premetto che sono indirizzato sul 330cd e al 99% seguirò (come al solito e per fortuna) la passione e non la ragione. quindi volevo un parere su quanto possa valere un 330cd - ottime condizioni generali - 12/2003 - 80k tagliandati - navi - xeno - radica - sedili elettrici - volante multifunzione - park distance control ciao e grazie!
da un'M3 forse è meglio se passi ad una 330d ;-) ... comunque starai sui 19000 con garanzia BMW... non un euro in più... ah.. fatti dare le gomme nuove
330 però da non rivendere fra 2 anni, altrimenti mi sa che è meglio il 320 visto che il 330 si svaluterà di più.
dite solo 19.000? sapete qui in zona da me i concessionari plurimarche quanto chiedono? 24.000. OVVIAMENTE io non la prenderò mai qui da me in zona. comunque mi sa che la grossa cilindrata svaluta più al nord che al sud...
con navi, xeno e quant'altro, secondo me un 330cd non te lo vendono a meno di 21000 euro... anche se è valutato di meno...
330Cd. La maggiore svalutezione se l'è già presa il primo proprietario, tu hai lapossibilità di pagare uguale un'auto che ha: 2 cllindri in più dotazione di base molto più ricca, indipendentemente dagli optional 54cv in più stessi (ottimi) consumi su statale e autostrada E ci stai a pensare?
eheheh mi fa piacere vedere le vostre risposte... infatti, forse il titolo del 3d ingannava, ma sono sempre stato indirizzato verso il 330.. quello che mi chiedevo era se dopo d'anni avrei perso di molto di più rispetto al 320. a tal proposito la risposta di alex75mi m'ha fatto riflettere... se sono allo stesso prezzo adesso vuol dire che la botta di svalutazione l'ha già "pagata" il primo proprietario... e sempre secondo voi... la e46 coupè ha già subito la botta di svalutazione causa nuovo modello e92, oppure la deve ancora subire per bene?
ancora la deve subire per benino direi...secondo me questo è il termine ultimo per le E46...tra un paio d'anni...subiranno la fine della E36...se ci pensi avere una E36 nel 2002 era anacronistico....(ovvero dopo 11 anni)...tra un anno d'anni la E46 compie 10...quindi siamo lì,dipende da quanto pensi di tenerla
Si ma questo vale sia per il 320Cd sia per il 330Cd. Se le paghi uguale, secondo me, non perderai di più rivendendo il 330, al massimo avrai qualche difficoltà in più a piazzarla.
questo è un problema... ma alla fine mi sa la prenderò ugualmente. penso di prenderla ad un prezzo abbastanza competitivo (molto meno di quanto ne chiedono qui da me in zona), il che mi consentirà di perderci meno fra uno o due anni quando deciderò di venderla. una cosa mi conforta... la e92 ha prezzi esorbitanti. per prendere una futura con i 4 optionals vai a 55.000 euro, che nel 2009 venderanno a minimo 35.000, cifra ancora troppo distante dai 16.000 euro che potrebbe valere un 330cd