Questa settimana avrei dovuto prendere un 330 ci, solo che il finanziamento che avevo richiesto, ha tardato ad arrivare...e il venditore aveva nel frattempo venduto la macchina. Adesso ne ho vista un'altra, anno 2002, 70.000 km, navigatore, interni in pelle al prezzo di 15.400. Secondo voi, è un buon prezzo, o mi conviene cercare altrove ?
Un prezzo di mercato accettabile,ultimamente i grossi benzina Coupè Bmw stanno venendo venduti con facilità pare,per l'auto da te citata certamente bisogna sia in buono stato,altrimenti prova a vederne altre anche con più kilometri,quel motore sino a 250k kilometri vuole solo tagliandi e cinghie servizi praticamente. :wink:
Ti ringrazio, in effetti è vero, stavo osservando dei 330 per alcune settimane...e appena mi sono deciso x il grande passo...sono tutti stati venduti.
Prezzo onesto.. Il prezzo è onesto..e anche il kilometraggio..io l'ho avuta per 6 mesi ed è una bomba..l'unica cosa che me l'ha fatta vendere e predere un diesel sono i consumi..attento..se sei bravo fai 7/8 Km con un litro di Benza..e la benza costa..Ciao
anch'io sono alla ricerca di una 330..e' da un po' di mesi che tengo sott'occhio le quotazioni medie di questo mezzo, e diciamo che e' nella media, anche se ne ho viste allo stesso prezzo, piu' recenti e con la meta' dei km..peccato che l'avevan gia' piazzata...
Ragazzi considerate che è normale un 6 cilindri benzina stia sui 10km per litro,io col 325i in extraurbano riesco anche a fare i 14km/litro a 110km/h circa,in città però le cose cambiano ed i consumi salgono. P.s. Vediamo se col cruise controll i consumi in extraurbano arriveranno a 15km al litro,ci credo poco.
Il prezzo è onesto se la macchina è tenuta in buone condizioni. Per i consumi siamo sui 10km con un litro di benzina usandola in modo normale ma è un consumo conrmale per un 6l a benzina.
se riesco a stare sui 10 km/l, non sarebbe male, perchè praticamente uso l'auto i fine settimana e all'anno faccio sui 10.000 km, durante la settimana per recarmi al lavoro uso una moto, anche d'inverno, dato che qui (prov. di livorno) fortunatamente gli inverni non sono freddissimi.
cmq nn capisco la gente che si fa le menate per i consumi.. io voglio prendere il 330.. quando ho fatto questa scelta l'ho fatto con la passione.. nn sono stato li farmi le seghe mentali su quanto faccio con un litro ecc.. e' ovvio che un 3mila 6L da 231 cv nn consuma come una punto..questo e' un dato di fatto, che va preso in considerazione, e se e' un problema passate al naftone o ad un impianto a gas..
occhio che il problema di avere molti km non è il motore ma tutto il resto... se devi iniziare a cambiare cerchi ammo dischi freni e sospensioni sono botte notevoli
_il 6L bmw è un mulo... se trattato bene h a bisogno della manutenzione ordinaria e ogni tanto un rabbocco di olio e va avanti come un treno. _discorso a parte, come detto dal buon freeze, sono le parti di consumo che hanno il loro peso. _per quanto riguarda il consumo dell'auto tutto è rapportato a come si schiaccia il piede... Fabio328ci con la sua 328ci appunto, riesce a consumare quanto con una punto, io no... (però riuscii a far salire i consumi anche sulla sua!!! NDR) comunque per un utilizzo quotidiano senza tante derapate e partenze da formula 1 i 10km/l non sono affatto un'utopia!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=90936828 Questa imho è splendida... Poi dei bei 18, fanali dietro a led, paraurti M ed è na figata