http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6884296&id=74144369 Cosa ne pensate? e' un privato NIENTE garanzia ma la macchina è tutta tagliandata BMW con kilometraggio certificato da quello che ho sentito il tizio non se ne intende molto di auto ma ha del largo..presa nuova e usata pochissimo. La macchina è ben accessoriata e mi incuriosisce lo step l'ho sempre desiderato...anche se ho delle paure a riguardo ...il prezzo 15000 pp escluso e hard top a parte (non me ne importa molto) Giudizi?
Grande macchina, io ho avuto il 320 cabrio dello stesso colore e con lo stesso interno! Ho cambiato completamente genere, ma quel motore è portentoso! Voce metallica e non stacca finchè la lancetta non tocca il fondo. Rispetto alla mia nuova e91 ha una tenuta completamente diversa, per colpa delle cavolo di gomme runflat! Dai un'occhiata alle condizioni delle guarnizioni perchè con un cabrio non c'è da scherzare, e occhio a sospensioni e freni, è un auto molto pesante! Prenditela, tra un mese c'è da pisciare......Godrai come un indemoniato!
a me il prezzo sembra buono, per me il motore 2.5 è quello più equilibrato per Bmw. Chiedi a alex75mi che ne ha avuto uno... e ne è ancora innnamorato! :wink:
Sarò sincero.... Cabrio, step, modello vecchio a benza... La vorrai portare alla morte credo? Domani vai in Dream Car e fammi sapere. Ciao
Bè io quando prendo una macchina la tengo almeno 4-5 anni...se poi guardo indietro NON esiste cabrio che se tenuto bene stia a meno di 4000 euro quindi la perdita economica sarebbe irrisoria o comunque analoga a prendere un 320d da 15000euro e portarlo sui 200000km...infatti è per quello che cerco di non andare oltre un tot di spesa...prendere un 320cd da 25000 e rivenderlo dopo 2 anni a 18 scarsi non fà per me... Sì domani vado alla dream a provare il 320ci che hanno e da quello che ho capito hanno proprio voglia di darlo via ma non credo tolgano 1000-1500 dal prezzo esposto anche se non ho nulla da dargli dentro!Mi ha anche detto che gliene arriva dentro un altro nero in settimana...vedremo Mi piacerebbe anche il coupè ma ho visto che come prezzi siamo lì... tra un 320ci e un cabrio messi bene il cabrio costa circa 2-3000 euro in più ma solitamente più accessoriato perchè non tutti i coupè hanno la pelle e altri ciappini. Dello step che è fermo da tempo ed è vecchiotto che mi dite?E' quello che mi fà paura...anche se ne ho una voglia! Come si vede se è sano?Non l'ho mai guidato uno steptronic
Non è male...vacci con i piedi di piombo, certo che sul coupè trovi qualcosa di più nuovo con quei soldini.
Vignola non nè tanto distante da dove abiti; esci a modena sud e dopo 5 minuti sei arrivato. Provala, facci un giretto e vedrai subito se lo step con il benzina ti piace o meno. Mettere le mani allo step costa abbastanza, un manuale ti da meno problemi. Aggiungi anche che consuma come un lavandino.. Ciao
Per quello la metterei a gpl I consumi non sono da poco però ipotizzando un consumo di 8 km/l di GPL con 20 euro farei 264 km...come la mia attuale JTD Dite che li fà i 9-8 km/l? Oggi sono andato a vedere un 320ci '02 ma vogliono 18500 passaggio compreso ed è alla Dream Car...sono troppi e poi mi darebbe una garanzia con franchigia... In compenso ho visto ben come è fatto il cabrio...è spettacolare è rifinito magistralmente e la capotte è resistente e si può fare assolutamente a meno del Hard Top :wink: Se quello a Modena è veramente sano e bello un pensiero ce lo faccio perchè risparmierei 3500 euro mica poco! P.S. il suono del 6 cilindri è tutt'altra cosa...non ho ancora sentito un 318i ma credo che non gli vada neanche lontanamente vicino!
Complimenti! Complimenti per i gusti.... he he he!!! Porta a casa il cabrio... è stupenda...bella, anzi è bellissima!!! I consumi sei sui 9 km\l però a capote aperta quando corri... il sei cilindri ti fa andar via di testa........
Tu hai il 320 benzina con lo step vero??? Come và?Oggi sono stato su una E90 320d step ed era uno spasso!
io ho girato molto, fino a qualche mese fa, e non ho trovato niente a meno di 19mila euro...anche se quella che hai postato comincia ad avere piu di 6 anni ed non è il restyling, forse per quello il prezzo è vantaggioso.. ma sei sicuro che sia un 323???io ho il 320 ed ha 170cv, il 323 non dovrebbe averne 193?o mi sbaglio?!? cmq se vuoi un consiglio lascia stare il 318,vai con il 320ci cabrio, 6 cilindri da panico... pure io c'ho fatto il gpl non perde assolutamente niente come potenza e come saud...ma con 35 euro faccio 470Km!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti do' la mia versione dato che anche la mia era un 2.5.. si sente che e' depotenziato,(il motore in sostanza e' quello del 325 modificato nei colettori di aspirazione e nella mappatura..) cio' non toglie che le prestazioni ci siano.. (245km/h nella versione manuale e uno 0-100 identico a quello del 325), il motore e' anche piu' corposo del suo diretto discendente, piu' pronto ai bassi regimi.. unica pecca e' il cambio, che fara' risultare la macchina un po' loffia (il peso' c'e'..), se poi ci abbini un impianto gpl penso che la cosa diventi quasi preoccupante (comunque ti assicuro che andando normale i consumi non scendono mai sotto i 9-10 e con un pieno stai intorno ai 600km) per il resto nulla da dire.. la mia e' un 2001,le guarnizioni tengono ancora perfettamente (quelle dei vetri sono un po' usurate ma sempre stagne),la capote e tutto quello che c'e' sotto e' almeno 10 gradini sopra quelle delle e36..cigolii vari ci sono quando e' freddo e umido,ma spariscono quasi subito appena l'ambiente si riscalda (ma questo e' l'anima del cabrio) una gran macchina nel complesso.. e se devo darti un consiglio, visto che sei su un e46,se vuoi considerare il fattore rivendibilita', prendila cabrio... avrai sempre una valutazione maggiore, indipendentemente dall'anno e durante l'estate godrai come un porcospino...un mio amico il 320ci del 2003 fatica a venderlo a 13000... l'hard top non e' necessario a meno che tu non decida di usarla 366 giorni l'anno e di parcheggiarla all'esterno..( se te lo vendono sotto ai 800€ prendilo subito pero'..poi valuti se rivenderlo a 1200),ma c'e' da dire che la linea del cabrio con l'hard top e' superiore al coupe'...nettamente superiore.. e comunque 15000 e' un prezzo ottimo..ho ricevuto un offerta di 17,5 da un ragazzo per la mia,ma ho dovuto rifiutare,a meno di 20000 non la mollo con tutto quello che ci ho speso, e al livello a cui sono arrivato ora... buona fortuna
[FONT="]scusa del ritardo... mi trovo molto bene, quando l'ho portata a fare l'impianto avevo il terrore ma ora a distanza di 15.000 km sono entusiasta economicamente e prestazionalmente!!! vai nel forum [/FONT]http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99139&page=3 ho messo delle foto...appena ho un attimo ti metto anche le foto del motore.. ciaoooo