Ciao a tutti Mi accingo a prendere la mia prima BMW.....sta sera devo andare a vedere una 320i touring del 2000 150K Km , mi affido a chi ha più esperienza di me......consigli, pareri ecc? Grazie
Controlla il libretto servizi che sia regolare (oil service, istection I, Ispection II), guarda date e km. Verifica lo stato di: cinghie (non devono essere tagliuzzate altrimenti sono da cambiare) termostato (controlla che non persa liquido) motore in generale, provalo frizione gomme dischi e pastiglie Controlla braccetti e silent block, se prendi le buche e senti clok clok strani é probabile che sono usurati. Se ti dicono che é tagliandata non avere timone nel controllare i filtri come piccola sicurezza. Se li trovi neri e sporchi c'é già qualcosa che non va a parere mio (a me é successo). In generale é un ottima auto ed il motore se tenuto bene molto affidabile. Non mi viene in mente altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda quasi quasi ti vendo la mia, avrò fatto sì e no 3k km ... solo che poi il biondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so il prezzo , ma io prenderei un 2002 restyling che con circa 5/6000 euro lo trovi . io sto vendendo la mia a 5000 euro del 12/2002 con 180000 km.
Provala anche da fermo,se senti rumori metallici quando giri lo sterzo potrebbero essere i braccetti usurati.