Consiglio 320d 325d coupe | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio 320d 325d coupe

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Donciak, 18 Ottobre 2009.

  1. bmwev

    bmwev Secondo Pilota

    983
    26
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Bene, allora trovami una 325d di seconda mano da un anno che costa 10000 euro in meno di una 320d (stessi accessori circa).
    La prendo subito al volo!
     
  2. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.662
    1.394
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Guarda io ti dico la mia esperienza..
    Ho avuto tutte macchine 3000d
    330d station
    330cd
    530d e60
    530d e61
    e per ultimo 535d eccelsa
    ti scrivo solo che se tornassi indietro prenderei un 2000d come ho ora come auto aziendale
    a parte ovviamente il biturbo del 535d il 2000 con 177cv e' un gran motore e non consuma un tubo
     
  3. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    se il motore del 320d è morto i diesel dai 2000 cc in giù neanche esistono...
    io tra le due opterei per il 3000 perchè mi piace di più l'erogazione...ma è un motore che davvero non ha senso...o 320....o 330 pieno....
     
  4. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    non esageriamo pietro.
     
  5. il_tabiz

    il_tabiz Collaudatore

    286
    8
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    232
    ex320cd EX320touring now: 318d
    impossibile...se non tra il tempo di marcia tra prima e seconda... nel mettere la terza l'audi è gia dietro

    PROVARE PER CREDERE....

    testato piu e piu volte per far vedere a tutti i miei amici BOCCALONI che hanno preso audi perche tira di piu del BMW....
    si appunto... ma solo tra prima e seconda....
     
  6. Macs_Dj

    Macs_Dj Secondo Pilota

    610
    10
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    io opterei per il 320d .. va benissimo in tutto... se vuoi un auto piu potente prendi il 330d, non il 325d ...

    in finale il 330d e' un 325d sfruttato bene ... va da dio e nn ha problemi
     
  7. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    325 è un po strana come versione in effetti.. paghi x il 3000cc di bollo e ass., ma nn guadagni molto.. sia Voi che il conce me lo dice.. guadagni in pienezza di motore, prestazioni similissime, consumi leggermente piu alto ma nemmeno tanto
    x ora le differenza sono

    320d
    vetri oscurati

    325d
    blutooth, pinna, cornice vetri cromata,paddle al voltante

    tutto questo x 2500€ in piu..pero se poi guadagno di bollo e assicurazione..

    io voglio il 320d,ma sta cosa del 325 mi ha attirato, ma cmq vedo che la maggiorparte di voi che ha capito cosa cerco (difficile xchè nn lo so nemmeno io..) mi consiglia il 320d

    alla fine il blutooth nn lo userei xchè l'iphone lo tengo collegato all'aux fisso..quindi la basa snap in nn la userei mai.. le cornici cromo sono molto belle su grigio..pero vabe mi accontento..
     
  8. KAT

    KAT Secondo Pilota

    660
    10
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    164
    E92 325D - Aprila RVS 1000 R
    Io avevo il tuo stesso dubbio...poi ho preso il 325 e non ne sono affatto pentito !

    Ti dico che se ti abitui al 6 cilindri 3000 ....beh non lo molli + e non vorresti + tornare indietro. Io spesso per lavoro uso il 120d 4 cilindri 177Cv ma non mi piace per nulla come erogazione...il 6 cilindri è tutto un' altro mondo !!!

    Poi...meglio il 330 del 325 ok mà:

    I due motori sono IDENTICI in tutti i componenti meccanici. Per mè 200CV sono + che sufficienti e se ti va con 300-400 euro rimappi il 325 D a 245 Cv esattamente come il 330 D.

    Ma ad ognulo la sua sentenza...
     
  9. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    piu lineare il 320 vero? nn hai la "botta" di coppia
    cosi raccontano
     
  10. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    [-X il 325d è fatto sulla base del vecchio 3.0d 231cv
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    cioè? in effetti è l'unico nn eruo5
     
  12. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    è fatto sulla base del 231cv quindi non credo sia euro 5 il 245cv è un motore completamente riprogettato
    non hai la botta perchè la coppia è ben spalmata e il motore tira bene fin oltre 4000 giri,non ho mai provato il 325d ma dicono che anche lui come linearità non scherza
     
  13. silver81

    silver81 Kartista

    130
    4
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    65
    E90 330i Attiva
    io ti consiglio vivamente la 325d più che altro per i noti problemi di gioventù dell'N47 (320d attuatore turbo, rumore di trascinamento, EGR) problemi che non ha il 325d perchè è un altro pianeta, se vuoi consumare meno prendila manuale e non con l'automatico.
     
  14. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    l'attuatore ho letto qui che affligge tutti tranne il 335 no?
     
  15. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    il problema attuatore è stato risolto da marzo 2008 o almeno le produzioni 2009 è ormai sicuro che non hanno questo problema
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2009
  16. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    sono entrambe aprile 09.. dovrebbero essere nuova produzione
     
  17. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    si :wink:
     
  18. Macs_Dj

    Macs_Dj Secondo Pilota

    610
    10
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    verissimo... motore antiquato :mrgreen:

    meglio un buon 330 con la nuova motorizzazione da 245 cv ;)
     
  19. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    eh raga, ho a disp un 320d e un 325d.....con differenza di optional detti sopra...
     
  20. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    va beh nel senso che non lo fanno più,rimane comunque un animale :wink:
     

Condividi questa Pagina