Con 1000€ intendevo in tutto un anno la differenza all'incirca tra 28i e 20d considerando tutto.....carburante,bollo,assicurazione....
Ok scusa, ho capito male io....comunque dai, sta differenza e' ricompensata dalle soddisfazioni che puo' dare il 28i rispetto al 20d...poi per come la vedo io dove c'e' gusto nn c'e' perdenza, quindi se una qualsiesi cosa mi strappa un sorriso sono ben lieto di fare qualche sacrificio in piu' per potermela comprare.
Su un'auto come l'X1 vedo bene il 20d o al massimo il 23d....un motore come il 28i IMHO è abbastanza sprecato su un'auto non adatta a "correre".....
Ragazzi buon uggioso pomeriggio a tutti. Come avevo preannunciato, sta arrivando la stangatina per le auto con cilindrate superiori ai 170 KW. Per nostra fortuna non corrispondono ai 170 CV, di cui avevo precedentemente sentito parlare. Si pagheranno 20 euro per ogni KW di potenza superiore a 170 KW, equivalenti ai 228 CV. Quindi per le nostre X1 fino alla versione 2.3 D da 204CV 150 KW non ci saranno ritocchi sul costo del bollo. In ogni caso, continua la "spremitura" degli automobilisti, già soggetti ai continui rincari dei carburanti.... A presto!!
Potenze... in ogni caso http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229840-Dicembre-2011-SUPERBOLLO-oltre-i-170-kW