Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono di Bologna. Qualche mese fa a causa di un tamponamento ho distrutto la macchina ( per la precisione una donna mi ha tamponato sobbalzandomi a mia volta contro il camion davanti a me) risultato civic 1.8 del 2006 con 10000€ di danni ( x ora). Siccome dovrò comprarmi una macchina nuova, avevo optato x una BMW serie 1. Cercandola da piu di un mese ne ho trovata una che ora vi descrivo. L'auto è venduta da un privato. È un 120D 5p 177cv futura di settembre 2007 con 22000km. Come accessori ha navigatore, xeno, cambio automatico sensori di parcheggio davanti e dietro, confort access e cerchi in lega del 16 ( piu grandi non li voglio perche nella mia civic avevo i 17 ed erano tr costosi da cambiare). Il tipo che la vende lo fa perche ha finito il leasing e ha già prenotato la macchina nuova che gli deve arrivare in ottobre. La vende anche perche gli è nata la seconda figlia e quella macchina è troppo piccola. Questa macchina è usata da sua moglio in quanto lui ha il nuovo x5. La macchina ha cosi pochi km in quanto hanno la loro azienda a 200mt da casa e il massimo che la usava era x andarci a fare la spesa. Lui voleva 19000€ ma sono riuscito a portarla a 180000. Secondo voi è buona com cifra considerando il tutto? Grazie mille per le future risp Ciaooo a tutti !! Ps sapete dirmi che versione è? Come le riconosco?!
auto abbastanza accessoriata e prezzo in linea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 22.000km son davvero pochi per un'auto di 4anni