Consiglio 120D | BMWpassion forum e blog

Consiglio 120D

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Cou_bo, 5 Settembre 2011.

1. Cou_bo

Cou_bo Aspirante Pilota

1
    0
    5 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 118D
    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono di Bologna.
    Qualche mese fa a causa di un tamponamento ho distrutto la macchina ( per la precisione una donna mi ha tamponato sobbalzandomi a mia volta contro il camion davanti a me) risultato civic 1.8 del 2006 con 10000€ di danni ( x ora).
    Siccome dovrò comprarmi una macchina nuova, avevo optato x una BMW serie 1.
    Cercandola da piu di un mese ne ho trovata una che ora vi descrivo.
    L'auto è venduta da un privato.
    È un 120D 5p 177cv futura di settembre 2007 con 22000km.
    Come accessori ha navigatore, xeno, cambio automatico sensori di parcheggio davanti e dietro, confort access e cerchi in lega del 16 ( piu grandi non li voglio perche nella mia civic avevo i 17 ed erano tr costosi da cambiare).
    Il tipo che la vende lo fa perche ha finito il leasing e ha già prenotato la macchina nuova che gli deve arrivare in ottobre.
    La vende anche perche gli è nata la seconda figlia e quella macchina è troppo piccola. Questa macchina è usata da sua moglio in quanto lui ha il nuovo x5.
    La macchina ha cosi pochi km in quanto hanno la loro azienda a 200mt da casa e il massimo che la usava era x andarci a fare la spesa.
    Lui voleva 19000€ ma sono riuscito a portarla a 180000.
    Secondo voi è buona com cifra considerando il tutto?
    Grazie mille per le future risp

Ciaooo a tutti !!
    Ps sapete dirmi che versione è? Come le riconosco?!

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    auto abbastanza accessoriata e prezzo in linea ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

22.000km son davvero pochi per un'auto di 4anni

Condividi questa Pagina