ma poi imbecilli anche...gli ho detto che senza tale sconto allora pazienza...non la ordinavo proprio...mica ci hanno ripensato... devo inseguirli io?? bah tornerò lì con la risposta anche di bmw italia su facebook e li farò una *****. anzi cercherò di parlare col direttore per s*****rli...
...per personalissimo gusto individuale non mi farei guidare dalle diverse cavallerie, ma dal colore: non la prenderei bianca;
consiglio 120d o 125d Spero anche io, ma cosa hai contro i 20d /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
€ 36.900 125d cambio automatico sport € 2.550 M-SPORT € 1440 pelle nera € 160 servotronic € 200 cerchi bruniti € 760 sospensioni adattive € 330 active cruise con radar € 210 sensori parcheggio ant e post € 830 tettuccio apribile € 570 specchietti richiudibili elettrici € 560 clima automatico bizona € 380 park assistant € 330 radio dab € 840 harman kardon € 1.990 navi pro €- 2.550 vantaggio cliente M-sport tot: € 45.500 + service 5 anni omaggio inclusi! + € 640,00 IPT € 910,00 messa su strada totale: € 47.050 di listino. ...scontata: 40.500€ update 26/08/2016: ho chiamato e aggiunto i fari adattivi!!!
complimenti, un megatrattamento e una vettura eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che li ho fatti piangere...sono andato prima da un conce...poi dall'altro...poi ancora dal primo..poi dall'altro... :-D li ho messi in sfida fra loro e gliel'ho anche detto eh! facevano pure gli altezzosi: "no ma mica facciamo le sfide noi..." ah no? gli ho risposto? il vostro prodotto è identico se la ordino qui o dall'altro conce o addirittura mi salta la briga di andare a milano o roma... la vostra unica arma è IL PREZZO e dunque lo sconto... non sono stati molto felici ma alla fine sono riuscito a ottenere credo uno sconto molto forte e anche un ottimo tasso per il finanziamento (ho finanziato una parte...) p.s.: ORA COME FARO' ad attenderla oltre 2 mesi???
quando arriva....quando arriva...quando arriva....quando arriva...quando arriva....quando arriva...quando arriva....quando arriva...
in conce dicono entro il 30 ottobre....per me sono troppo ottimisti! qual'è la media di consegna di una serie 1 3 porte?
Organizzati sul 3 e se poi arriva prima.... meglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la cosa che non mi piace è che sul contratto fatto il 5 agosto c'è scritto: "sconto valido in caso di immatricolazione entro il 30 ottobre..."