per lo specchietto la risposta è si!! :) sono contento che sei soddisfatto sei il primo 116d del forum!!!!!!!
Bravo,ottima scelta...sono contento ke ti trovi bene... x lo specchio è solo il dx xkè è la funzione bordo marciapiede,mentre x l'olio nn capisco cosa intendi dire
in che senso vuoi controllare l'olio? c'è l'asticella, oppure nel menù normale c'è l'icona con simbolo olio! da menù segreto non si controlla l'olio ma solo la temperatura del motore!!
ops.. errore mio... e scusa anche se ti cito in ogni riferimento al menù segreto.. ma so ceh te sei ferrato in materia!! ihihihihi
eh qui non saprei....anche altri utenti ho sentito non la trovano.... non sarà mica una caratteristica del my 09? (la butto li) cmq c'è l'asticella
niccolò potresti x favore mandarmi in pm la procedura x il menu segreto? quelle che trovo in giro quando le vado a fare sulla car nn mi fa entrare nei sottomenu... poi x lo specchio dx la mia nn si piega x vedere il marciapiede...però quando ho avuto il coupè come sostitutiva lo faceva...ma mi trovo meglio senza perchè anche x uscire da casa mia (che è un vicoletto) nel fare retro perdevo completamente la visuale dallo specchio dx e mi incaxxavo come una bestia...
ho fatto la guida con foto, è impossibile sbagliare..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3041549#post3041549
Straordinario! mitico!!! io sono proprio ignorante su ste cose...mi spieghi in breve cosa posso verificare sul menu segreto? e soprattutto: perchè diamine BMW l'ha messo come segreto sto menu' se può tornare utile???
qui c'è una lista delle funzioni. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113613&highlight=men%F9+segreto&page=7
wow complimenti 19,9 km/l poi sono curioso di sapere il dato reale cioè calcolando da pieno a pieno,posta foto della car
appena completo il test pieno a pieno ti farò sapere. purtroppo sono rientrato ieri da milano e non ho avuto troppo tempo per testare........... devo anche fare due foto ma prima devo far togliere un bozzo fatto sul cofano dalla grandine di giovedì scorso...........