Comunque oggi sul giornale ho visto un paginone di pubblicità (peraltro molto bella) del nuovo 116i e 116d Dynamic. Il primo costa 19.900 il secondo 22.900. Questo per dare un giusto parametro ai prezzi attuali e degli sconti in vigore di mamma BMW. Poi il discorso che fai sulla svalutazione non ha senso, perché anche se fosse vero che il 120d tiene di più, tu quando lo rivenderesti - partendo dagli attuali 50 k km - avresti sforato sicuramente i 100k e dunque non varrebbe più comunque molto e sicuramente non come un 116 con la metà del chilometraggio.
esatto...fra 3 anni avrai percorso 90k km + 50k ne aveva gia=140k km...e nn penso ke sia enorme la valutazione...mentre il 116d nuovo quando la lasci nn avrai sforato i 100k km e la quotazione nn sarà tanto pregiudicata...
quei prezzi sono comprensivi di ecoincentivi statali, ovvero se non gli dai nulla indietro parton sempre da 23.xxx
Ragazzi, ho bloccato questa mattina la 116d con una serie di accessori mi è arrivata a 23500 km0. Versione Eletta Dynamic Pack comandi al volante sensori parcheggio chrome line retrovisori ripiegabili alla fine ho optato per il nuovo grazie ai vostri consigli.!!!!!!!!!!
ottima macchina, ha tutto. motore consuma niente, e va cmq a 200 all'ora. hai lo sterzo in pelle con comandi, sensori park, specchi ripiegabili cerchi in lega..... hai una BMW nuova a 23500 euro...direi molto bene.
quoto Niccolo. ottimo acquisto davvero! e non avrai pensieri, essendo nuova. comunque è ben accessoriata. goditela! che colore è?
l'unico consiglio che mi sento di darti è di chiamare al concessionaria e di farci aggiungere il bracciolo!! :) per il resto.. bè anche io ti avevo consigliato il nuovo!!! hai fatto al scelta migliore secondo me!!
Il Bracciolo mi pare sia già incluso nel Dynamic Pack. Comunque buon prezzo e ottima scelta, ma nello sconto è compreso l'incentivo statale con rottamazione?
A me sembra di aver capito che è una km0 e che quel prezzo è senza rottamazione. comunque sarà il primo tra noi col 116d !!!!
ma 23500 è il prezzo di listino? ma non è un po altino? di listino configurata cosi viene circa 28500, tolti il 20% perche km0 arriviamo a 22800... se poi vanno tolti anche gli incentivi statali deve scendere ancora...
E' il prezzo giusto, gli ha aggiunto un paio di optionals (chrome line e sensori parcheggio). insomma, l'ha pagata il prezzo suo, nè piu' nè meno.
Grazie, il bracciolo è presente come i cerchi da 16 sport ed il metalizz nero. completa a listino in conce veniva 30000 così configurata. essendo una km0 mi è stato fatto uno sconto del 24%. incluso incendio e furto e bmw two e bollo pagato per un anno. La mia idea è minimo anticipo rata intorno ai 350 e maxirata finale dato che entro due/tre anni dovrei richiedere l'auto aziendale (SPERO)!!!! (sempre BMW).