dovresti controllare l'anno...essendo 2007 controlla attuatore e turbina...se sono stati cambiati in garanzia...
cosa cambia nella versione del 2007 da quella odierna? segnalatore cambio marcia, efficient dynamics ................? anche
io prenderei la 116d nuova.. per caità andrà di meno e non avragli gli xenon.. ma se non hai ambizioni corsaiole prenditi quella!!!!! alla fine stai sempre mettendo il sedere su una macchina nuova!
SIcuramente vero!!!!!!!! mi hanno fatto venire la voglia........ che differenze ci sono con il modello nuovo?
Non mi pare un affare a più di 20 mila euro una macchina che ha più di 50 mila km, con tutte le incognite del caso già segnalate dagli altri amici del forum. se non ti interessano le prestazioni, io andrei di 116d nuovo.
la 2007 è gia rest e pertanto monta il 2000 diesel da 177cv che, è noto, nelle prime versioni uscite dava noie appunto all'attuatore e alla turbina... poi concordo con mancio ed elvis...se nn hai ambizioni corsaiole prendi il 116d nuovo...
Alla fine prenderei un usato a 19000 euro del 2007 presso un partner bmw Italia. L'auto è aziendale di un dipendente bmw Italia! Per questo ho la pulce nell'orecchio! E per di più il venditore è un amico! Voi che dite? Cmq vi ringrazio per tutto quello che state facendo e non vedo o ora di entrare nel gruppo 116d o 120d! Ps: stavo rischiando di prendere un a3 2.0 restyling import.
ma ke audi se devi prendere i 4 anelli prendi quelli degli angel eyes di bmw...poi cmq dipende dalle tue esigenze...se hai una elevata percorrenza annua una macchina con 50k km diventerebbe vecchia prima...
Proprio per questo non vorrei prendere la 116d a causa dei pochi cv ho paura che si svaluterebbe prima di un 120d! Facendo un finanziamento a 3 anni pagherei una rata finale di 10000. Il prezzo che dovrebbe mantenere la vettura nel 2011!
Tutti quelli che hanno il 118d pre rest. è come se hanno il 116d. Il 116d ha 6 cv in meno. Non è male, se non sei irrequieto al volante.
quanto dovrei lasciarmi come rata secondo voi a tre anni per non perdere il valore dell'auto? Sul 116d
intendi la maxi rata ? Non credo che la rata può influenzare la quotazione dell'auto fra 3 anni. La quotazione dell'auto la stabilirà il mercato a prescindere dalla rata.
io continuo a consigliarti la 116d perchè è nuova, poi dipende se sei irrequieto....io per dirti presi il 120d ma dopo sei mesi l'ho dato via per l'123d.... ma io son malato....
IMHO, dai 8000 euro di anticipo e 36 rate da 150e, e ti dovrebbe venire una maxi da 11000 +o-. Se la dai indietro perdi 13400e - 1000 risparmiati sull'incendio e furto perdi 12400. Ci perdi 3100e all'anno.