Di serie sì solo futura e ///M sport mi sembra, in compenso sulla attiva ci sono di serie i 17RFT invece dei 16 normali come su eletta e futura
Prezzo buono. ti do solo un consiglio: prova bene la vettura prima di comprarla (fai un confronto con il 118) se ti convince prendila.
io avevo provato la vecchia 118d da 122cv ... ed era un po' fiacca... credo che l 118d nuovo da 143 sia un buon compromesso, ti consiglio quello, più per la godibilità che per altre ragioni
ragazzi tutti a consigliare 118d (va di piu)assetto(tiene meglio) xeno(si vede meglio) ecc... lui vuole spendere poco, e quella che ha configurato è perfetta!!!! sennò prenditi il 123d m sport e buonanotte ha tutto....
Purtroppo no ho provato la 118d. non ho trovato conce con la 116d in prova per questo volevo un cosiglio da voi. Possibile che nessuno ha quest'auto nel forum?
non trovi nessuno che la ha perchè è nuovissimo il modello! Per il prezzo che ti fanno è davvero ottimo io firmerei se t piace
all'ultimo minuto il conc mi ha proposto anche una 120d dpf 3 porte del 2007 con 50k km. ad un prezzo ottimo! allestimento futura la macchina è perfetta non ha graffi è un usato aziendale che è rientrato a valle di una maxi rata. a questo punto mi ha riaperto la mente dato che risparmio circa 3000 euro. ma la 120d è affidabile come motore, cosa devo o dovrei controllare?