Mi sono sempre trovato bene col mio mitico Nokia 6600,è sempre stato lentino,sopratutto dopo aver installato programmi e programmini,ma mi è sempre stato bene così. Ora per l'uso che ne faccio però comincio a stancarmi,quando si sta guidando o facendo tre cose in un colpo è fastidiosissimo cliccare su rispondi messaggio ed aspettare 5-6 secondi per poter scrivere qualcosa Vorrei prendere un apparecchio sul quale poter fare quello che faccio col 6600,ed installare quel che mi serve. Sul mio 6600 principalmente ho installato e uso (poco dato che l'unica connettività è GPRS): - Putty per accesso ssh - Msn - Client IRC - Browser - Client di posta - Mobilemule - tante altre caxxatine Vorrei mantenere questi applicativi anche sul telefono nuovo.... Mi servono velocità esecutiva,la wlan e possibilmente un prezzo decente,dato che il cell lo sbatto sempre qua e la (oltre che per terra),preferirei una forma classica,al limite slide ma anche no . Vorrei restare su Nokia ma nella linea prodotti non mi piace nulla,l'unico che si avvicina a quel che voglio è l'N51,ma ha un design anonimo che non mi piace per niente. L'95 potrebbe anche andarmi,però mi piace solo nero,e nero c'è solo in versione 8gb;costa veramente un fottìo L'N85 mi piacerebbe,però deve ancora uscire e pare costi un fottìo pure quello,oltre i 500 euri L'N81 mi piace molto nonostante abbia lo slideshow che mi da l'idea di renderlo un oggetto che sguscia via dalle mani ad ogni apertura,ha il prezzo giusto ecc ecc,però vedo che hai sull'anteriore i tast play/stop/ff/rew come fosse un lettore mp3 più che un telefono... C'è qualcuno che ce l'ha? L'iphone mi piacerebbe esteticamente ma ho sentito più peste e corna che elogi... Stavo pensando ad un palmare ma la praticità dove se ne va senza la tastiera? Non so dove sbattere la testa,e non riesco proprio a prenderlo un telefono che non mi prende esteticamente
ti avrei consigliato l'N96..ma costa tanto ed è slide..xò potresti sfruttare tutte le applicazioni che hai sul 6600. L'95 8gb l'ho appena reso indietro per prendere l'N96..secondo me vale il prezzo che costa ed è superiore all'Iphone..imho..un ottimo telefono.
Ho trovato quel che fa per me forse Ho trasferito su un altro topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2321283#post2321283