Uso PC e Notebook per lavoro da sempre....li ho provati quasi tutti ed in ordine consiglio: - ASUS - Toshiba - HP - Sony - Fujitsu-Siemens il resto lo sconsiglio vivamente! Attualmente in offerta trovi http://compraonline.mediaworld.it/w...eId=20000&categoryId=1504&relpage=1&iscache=1
Io ho un fujitsu-siemens... bello, leggero e non mi ha mai dato problemi... costava pure poco rispetto ad altri notebook della stessa fascia ai tempi(pagato 1250 euro quando la concorrenza vendeva più o meno le stesse cose a 1400-1500 euro)
Acer è da evitare come la peste, è risaputo in tutti i forum di materiale informatico. Roba più scadente non esiste come qualità della componentistica interna
Sconsigliare Dell è un parolone grosso come una casa Sony lo consiglio solo a chi vuole un giocattolino da arredamento per la casa, al primo utilizzo serio ti lascierà con il cu-lo per terra e l'assistenza ti spennerà come un pollo HP usa sempre hardware obsloleto e a prezzo ingiustificati, ma tutto sommato sono abbastanza affidabili. Non ho avuto esperienze con gli ultimi Lenovo ma alcuni colleghi me ne parlano molto bene
I Lenovo sono eccellenti per la clientela Business. Poca apparenza tanta sostanza e grande qualità, anche nei minimi particolari
Vuoi un consiglio??? Fai come me....compra un'acer.... ......e poi buttalo giù dal balcone di casa!!!!!!
a me l'acer non mi da il minimo problema e con il nuovo deisgn gemstone è diventato anche più guardabile
A te no, ma la qualità degli Acer è un dato oggettivo: la loro componentistica elettronica è più che pessima. C'è gente che ha dovuto buttare via notebook seminuovi a causa del sistema di alimentazione andato a puttane. O gente che ha speso 2000€ per un notebook che ha le casse ko dopo 6 mesi di utilizzo
dell per ora non mi ha mai deluso sony come assistenza è mediocre (un operatore doveva aver aperto una pratica su di un vaio... ma solo a parole), se risulti fuori garanzia si fa prima ad usarlo come sasso da lancio nei laghi acer la odio, dai prodotti al call center hp per ora non mi ha mai dato nessuna grana, non saranno super innovativi però sono affidabili e l'assistenza è ottima lenovo ne ho visti pochi, pochi fronzoli, molto business, nessun problema... e non ho testato mai l'assistenza
come avevo scritto ho comprato un hp 6720 intel core duo 2 ghz e 2gb ram 667 mhz. hd 130 gb va bene l'unica cosa che non mi piace tantissimo è lo schermo.ma al prezzo di 630 euro non ho trovato niente che si avvicinasse a queste caratteristiche
HP Compaq A915el, Intel® Core™ 2 Duo T5450 con cache L2 di 2MB e frequenza di clock pari a 1,67GHz. L'hard disk previsto per il modello commercializzato in Italia ha una capienza di 160GB e regime di rotazione pari a 5400rpm. 2GB di memoria ram ddr2 mentre l'unità ottica è una classica soluzione Super Multi DVD Writer (+/-R +/-RW) con supporto double layer. Il sottosistema video è integrato nel chipset (Intel® Graphics Media Accelerator X3100) e la risoluzione del display è pari a 1440 x 900, ed è un 17". 3 porte USB 2.0, una webcam integrata e una porta S-video TVout. La scheda tecnica non cita la presenza di porte Firewire, DVI-D o HDMI Mediaworld.it, prezzo 699 euro IVA inclusa.
carino, un mio collega ieri per 500 euro ha preso sempre da mediaworld un compaq in offerta con chipset centrino, processore da 1,6ghz , ram 2gb, hd 120gb, display 15" 1280x800