Devo acquistare un pc portatile che mi deve servire soltanto per scrivere e andare su internet. Uno buono ce l'ho già, quindi questo meno lo pago e meglio è. Sul volantino di Trony c'è un packard bell easynote mz36-v-110 a 399€ e sinceramente non mi sembra male.
I portatili "base" non costano nulla ormai. Ma hanno un hardware veramente scadente, vanno bene solo per uso internet-videoscrittura. Batteria scarsa, chipset con il mondo integrato, HD poco capiente e processore AMD dual core fanno il resto
Quello dell'offerta ha: Processore Celeron M420 HD 80gb, RAM 1gb masterizzatore dvd I Dell da 350€ dove si trovano?
I Dell costano 350 € solo sulla home page... sai quante volte ho guardato qulache server economico che partiva da 200 € e come cliccavi su configura saliva a 400?
oddio io personalmente a prendere portatili da 350 € nn mi ci metterei nemmeno.. se vuoi qlc che ti duri anche un po nel tempo.. poi nn so che uso hai te.. ma di poratili buoni di dell a un prezzo leggermente superiore non sono male e almeno ti durano un po (come prestazioni)
Se ci devi andare su internet io guarderei almeno un 15.4" con 1024x768... a prescindere dalla configurazione hw. eeePC & co anche se costano poco io li scarterei perchè poi diventi matto a scrollare ogni pagina con quel display così piccolo(che se non sbaglio è max 800x600)...
io con 630 euro ho appena preso un hp 6720 s intel core duo 2 ghz 2 gb ram 667 180 hardisk. mi arriva a giorni.è l'unico con queste caratteristiche ad un prezzo del genere
allora io avevo un sony Fe41E.. decente però aveva solo un giga di ram e con vista si è rivelato insufficente, per trovare la ram compatibile per quel portatile sono impazzito.. ora ho un acer 5920G Intel core due due da 2,2 giga, 2giga di ram, Nvidia Geforce 8600 da 512Mb dedicati e 250 GB di HD... il sony ha un gran schermo e poi vabbè i vaio sono bellissimi.. però devo ammettere che costano troppo.. l'acer è un bel compromesso qualità prezzo... un mio amico invece ocn il suo dell ha avuto non pochi problemi... ogni tanto qualcosa gli si rompe.. per ora il mio acer va da paura e se ne trovano di decenti anche sui 500 euro.. e poi comunque hai alle spalle Acer che se non sbaglio è il terzo o il secondo produttore mondiale di portatili... Cmq se vuoi psendere poco e avere qualcosa di decente vai o di acer o di HP