Consigliatemi un buon foristrada. | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Consigliatemi un buon foristrada.

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Tonio330cd, 2 Aprile 2008.

  1. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Azz. Nella scheda dettagliata scrivono solo 5marce+retro, ma nella descrizione ci sono!!!!!:razz: Molto interessante..........:wink: Se ce la faccio oggi vado in conce a provarla e farmi fare un preventivo!!!!:wink: :razz:

    Bello davvero!!!:wink: Lo sai che non ci avevo pensato????!!!!#-o Però forse è il motore esagerato!! Un 2.9 è tanta roba, i miei cercavano un qualcosa di più modesto!!!!:wink:
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.550
    7.658
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ha tanta coppia e "tira" molto, imho è l'ideale per quell'auto, poi non fa tantissimi cv!
     
  3. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Quello si, è per un discorso di costi di gestione. Un 2,9l già come ass. costa di più, e poi sicuramente beve di più!!:wink:
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.550
    7.658
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    su forumfuoristrada.it lo danno fra i 9 e i 10 km/litro in utilizzo normale.

    come assicurazione sei lì, oltre i 20 cv fiscali cambia poco!
     
  5. MTouring149

    MTouring149 Collaudatore

    462
    21
    8 Novembre 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    814
    BMW F10 LCI M, RR EVOQUE
    Ciao, io saro' sicuramente di parte ma ti straconsiglio il Pajero o l200.
    Possibilmente 2002 - 2003 cosi si sta su un prezzo intorno ai 15 messo bene. Parlo per esperienza, ho avuto un Pajero per quasi 7 anni , e due anni che l'ho venduto ed e' ancora li che gira. L'ho venduto che aveva 440.00 km , ci ho fatto di tutto , ma verramente di tutto , da fare autostrada per 2500 non stop al fuoristrada , ma inutile racontarti il bello e la comodita' del fuoristrada visto che ne hai gia avuto uno. Sicuramente in autostrada consumichia e in velocita quando sei a 165 hai gia fatto festa, ma se prendi un fuoristrada non e' per andare in autostrada, a livello di fuoristrada e terenni sconessi e verramente spettacolare (non sara un Defender ma ti assicuro che si comporta verramnte bene, ha poi un cambio che e' spattacolare , blocco dif. elettronico, regolazione durezza amortizzatori elettronici (soft, medium, hard), ottima tenuta anche sull'asfalto (anche se fai l'imbecile "peso" io avevo le BF goodrich Allterain), buone prestazioni visto i 2000 passa kg, buonissima frenata. A livello di confort niente da dire (sedili ant ammortizati, lobare ecc..). Consumi (avevo il 2500) dai 7 ai 10 con un litro dipende dal piede, con un pieno in autostrada fullgas 400 km andatura sui 120 circa 600 km. 4 tipi di utilizzo : posteriore , intergrale , ridotte. Con il 4 x 4 vai dove vuoi.
    Spero di esserti stato utile, son sicuramente di parte ma se l'ho tenuto 7 anni e ci ho fatto 440.000 km un motivo ci sara'....
     
  6. MTouring149

    MTouring149 Collaudatore

    462
    21
    8 Novembre 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    814
    BMW F10 LCI M, RR EVOQUE
    Dimenticavo, in 7 anni ho cambiato 3 frizioni, una turbina e la pompa dell'acqua ma visti i km e il mio piede ci sta, del resto problemi meccanici e elettrici (zero)...., se i tagliandi te li fai te e hai anche un po di sconto per i ricambi e' meglio... se no fai prima a comprarti un X5 (ti costa meno)...
    ...io da buon maniaco facevo un tagliando onni 10.000 (quando l'ho venduto non faceva neanche un filo di fumo e consumava circa mezzo litro d'oglio ogni 8000 km circa....
     
  7. MTouring149

    MTouring149 Collaudatore

    462
    21
    8 Novembre 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    814
    BMW F10 LCI M, RR EVOQUE
    volevo dire olio.....
     
  8. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Grazie per l'info!!:wink:

    Certo il pajero o L200 sono sicuramente il top. L'unica cosa è che mio apdre probabilmente non voleva un usato troppo "vecchio", e forse preferisce sacrificare un pò il confort, tanto la usano per lavoro!!!:wink:

    Comunque un salto in Mitsu ce lo farò!!!:wink: :razz:
     
  9. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    non so se è già stato detto, ma un toyota hilux? (lo dico così, non ho la minima idea delle sue quotazioni...:redface:)
     
  10. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Sono stato in TATA, per curiosità. Il prezzo di listo compresa la messa su strada è di 21.850,00€ per la full optional. Dando in dietro la mia e trattando un pò potrei arrivare a 15.000€.:-k

    L'unica cosa che mi ha "deluso" è la totale assenza di airbag!!!!:eek: :-k
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :eek: :eek: :eek:

    ma non sono obbligatori almeno i frontali?????
     
  12. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Sembrerebbe di no!!!!!!:confused:
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.550
    7.658
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    probabilmente non sugli "autocarro" :wink:
     
  14. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ma la Xenon non è un autocarro....:-k Comunque neppure sulla LADA NIVA ci sono gli airbag!!!!!#-o :lol:
     
  15. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Il migliore è sicuramente il terrano II equipaggiato col vecchio 2.7 td....
    io ho avuto sia il 2.7 che il 3.0...
    il 3.0 l'abbiamo venduto dopo 10 mesi disperati, il 2.7 ci abbiamo fatto quasi 100mila km in 3 anni e l'abbiamo venduto solo perchè era in leasing...
    Davvero indistruttibile, sia come telaio che come motore, un vero trattore...
    Non si ferma mai...
     
  16. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    patrol gr!!!!
     
  17. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    anche questa un ottimo fuoristrada, ma un pò troppo ingombrante...
     
  18. beckervdo

    beckervdo

    56.020
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Bhe ci sarebbe anche il Galloper della Hyundai che non è altro che un Pajero rivestito...con cilindrate ancora umane...c'è qualche Terrano II che non è affatto male...o qualche Pajero SPORT...
     
  19. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    il pajero sport non si muove proprio!#-o :lol:
    e poi è piuttosto lungo...

    mentre pajero passo corto e terrano II sono due grandi macchine...
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.550
    7.658
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    tagliandi ogni 7500 km (da libretto di uso e manutenzione)..
    mmh..le spese di manutenzione aumenterebbero, imho!
     

Condividi questa Pagina