E' la versione "estrema" della Mazda 6. 2.3 4 cilindri Turbo 260 CV + trazione integrale permanente con differenziali Torsen. 250Km/h e 0-100Km/h in 6"6 L'RX-8 è tutt'altra macchina, a partire dal motore rotativo
per ora è troppo "da cavie", senza contare che la benzina la succhierebbe anche a gpl (poca)..è da vedere se c'è un reale risparmio.. comunque concordo per la bontà dell'auto, piace anche a me! (e costa poco!)
Bhe allora perchè non una Saab 9-5 Aero??? o una Volvo S60 T5? o magari una più rara R 2.5 Turbo da 300Cv e trazione 4x4
se non hai paura di bollo e assicurazione vai di nissan 350z... altrimenti una bella z4 2.5 o honda s2000....
ne convieni Puccio...ormai una S60 R te la tirano dietro...AWD con Haldex se non erro un bel 2.5 Turbo da pompare come non mai anche oltre i 300Cv telaio Four-C a controllo attivo tarabile su tre differenti programmi...uno sterzo come da tradizione Volvo...eh bhe... altro gioiello è il 9.5 Aero...una bestia la vera antagonista di Volvo...ma io reputo il 5 cilindri di goteborg superiore a quello di Throllthan
ho visto la honda, la saab e la volvo che mi avete proposto ma non mi piacciono proprio....la 350z è un sogno però vorrei qualcosa che abbia un pò di tasse in meno, per quello ho scritto "possibilmente turbo"
oltre i 20 cv fiscali (2 litri) la variazione o non c'è o è dell'ordine dei 50 euro annui. ovvero male che vada per un 6mila pagherai 50-80 euro in più rispetto ad un 2mila. giusto per un esempio estemporaneo, con un 5mila benzina paghi beno di un 3mila a gasolio, di assicurazione.
Come cavolo ho fatto a non pensarci prima!!! Di base è TP ed è un 2.0 Turbo da 264CV...Irmscher ci ha ricamato su un kit completo anche di autobloccante se non erro e con una potenza anche da 330CV