vorrei cambiare il mio serie 3 compact e46 150hp con un'altra auto usata. quale mi consigliate considerando: budget di circa 20000 euro (euro più, euro meno) benzina deve essere GPLizzabile almeno 170hp possibilmente turbo o volumetrico possibilmente 4 posti possibilmente non tamarra possibilmente una cilindrata contenuta possibilmente 4x4 o al limite tp la scelta al momento è tra queste auto: mercedes slk (ultimo modello) bmw z4 roadster bmw 320 325 330 i e90 e92 audi a4 (penultimo modello 1.8t) porsche boxter (ma qua si sale) honda s2000 mazda rx8 nissan 350z subaru impreza lancer evo audi tt coupè (e pure qua si sale) crysler crossfire (al momento la più quotata) ditemi pregi e difetti, consigliate e sconsigliate senza problemi ma tenete presente le mie esigenze mi raccomando!
buona idea però la mini non mi è mai piaciuta. comunque penso che se devo farmi una macchina piccola, opto per una 2 posti secchi tipo z4, tanto alla fine non c'è tutta questa differenza di prezzo (tra le usate è ovvio). anche perchè alla fine la mini cooper non fa la stessa figura delle auto elencate su....però l'idea resta buona, l'aggiungo alla lista mini cooper s
325xi e92 a 24900 euro. l'ho trovata le settimana scorsa.... forse dovevo dire budget 20000 euro (euro più, euro più) seriamente cosa mi consigli?
si, e con cerchi da 19. un autosalone di varese se non ricordo male. vendeva quest'auto in conto vendita. aveva pochissimi km, il proprietario evidentemente doveva riprendersi i soldi....boh
ha ha, beh si, rispetto alla mini....il problema è che non penso si possa mettere l'impianto a gas su quella perchè credo sia iniezione diretta....inoltre con passaggio di proprietà, impianto e spese per andarla a prendere arrivavo a 28k....e la sto fuori budget
è sicuramente una truffa. l'e92 al prezzo più basso era una 325i eletta monacobau pelle dakota beige modanature in radica radio prof pdc posteriore cerchi da 19, di ottobre 2006 in vendita a Thiene fino alla settimana scorsa, a 25800 euro. tale cifra bassa era giustificata dal fatto che era la valutazione di rientro fatta dalla bmw per l'acquisto di una 330d E93. dato che a venderla da privato otteneva un maggiore sconto sul nuovo, la vendeva a 25800 al primo che arrivava. peccato non avessi 20mila euro pronti, altrimenti era mia..
grande puccio era proprio quella! thiene! adesso mi è rivenuto in mente il posto! aveva solo 9000km!!!!
eh lo so puccio ma ne ho viste tante la settimana scorsa e mi sono confuso....come puoi vedere, avevo sbagliato anche il prezzo! cmq era l'oggetto ebay n° 130186653639 .... vabbè tanto è andata stavo pensando: e se mi prendo un comunissimo aspirato e poi ci monto un compressore volumetrico.....è difficile da fare come operazione?