Buonasera a tutti avrei qualche domanda da fare a voi che siete esperti di E46,io sono alla prima esperienza in assoluto su tale mezzo. La creatura che avrei adocchiato sarebbe la seguente: 320d 150 cv SW Attiva cambio manuale 88000 km certificati da concessionaria Volvo garanzia 1 anno su tutto, compresi i materiali ritenuti di consumo(origine controllata) interni in tessuto, tetto elettrico, barre e cerchi in lega da 16 l'ho provata e sembra che vada bene, il venditore ne era entusiasta(....) vorrei il vostro parere in merito. Considerato le 200 e passa pagine di vari post riguardanti turbine, silent block, debimetri,rimappe varie( quella in seguito...) vorrei conoscere il vs. parere e eventualmente i sintomi rispetto alla sempre prematura dipartita della turbina. commenti e critiche in merito sono bene accette In waiting for... saludos
di che anno è? ti puoi aspettare cedimenti della turbina e se sei particolarmente sfortunato anche il cedimento di una aletta del collettore di aspirazione (che in tal caso finisce nel motore, cosa non bella). queste penso siano le cose peggiori che possano capitare!
Personalmente, avrei un pò d'ansia a comprare un 320d fine 2002; magari trovi qualcosa di più recente, magari in conce bmw, magari premium selection con 2 anni di garanzia. Magari no. Puccio ti ha elencato le 2 sfighe più grandi.. Valuta te. Prezzo?
e in 5 anni ha fatto 88mila km? da amico ti posso dire che la concessionaria volvo può certificare quel che vuole! ho scoperto un conce volvo che tira giù km più facilmente delle tapparelle..il padre di un amico ha restituito un 318is con 250mila km..ora ne ha un pò meno..
beh, se mi da un anno di garanzia a quel prezzo, puoi stare certo che, che come guido , se ci sono magagne , in un anno escono ( eccome...) inoltre, se li sgamo che hanno tirato giu i km, posso sempre adire le vie legali ...
..... io, che non sono rappresentante, ne ho fatti 120.000 di km in meno di tre anni e con un coupè .... e sono, principalmente, un professore di matematica .... !!!!
ti credo..io che sono studente universitario ci ho fatto 62mila km in 2 anni e mezzo.. poi il fatto che sia stata rientrata usata proprio in conce volvo mi alimenta il dubbio..