Ciao a tutti ,sono Gian Luigi . Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sui difetti/ rotture e consumi su 545i(touring).(del 2004) Ho trovato delle info sul sito ,ma sapere anche altri eventuali problemi mi aiuterà nell'acquisto. Inoltre il motore essendo in alluminio(credo) potrebbe avere problemi con il gpl? Grazie a tutti coloro che con pazienza vorranno rispondermi. Ciao ,a presto.
occhio con l'impianto a gas rischi di spaccare la testa,fatti un diesel.i problemi sono quelli di tutte le 5,tranne i problemi del diesel.
E' da un pò che in vendita e 13500€ non li vale per me. Sappi che è un mattone da vendere per loro quindi da prendere a molto meno, 10000 direi. A gas quel motore và bene, da far gasare a un'esperto.
Grazie Fasolini sei sempre molto gentile..... Ti ringrazio molto della risposta e vorrei chiederti se sai nulla (c'è già una discussione?)di preciso riguardo il "famoso "superbollo sulle auto potenti? Grazie ancora e ciao Gian Luigi x D.Paint : Ti ringrazio del consiglio ma io ho un 528i a gpl ( GASATO dal 2005) Non vedo xchè non dovrei continuare così.................visto che NON ho avuto nessun tipo di problema , fino ad ora hofatto 98000 km !! Ciao e grazie anche a Te.
La discussione è questa. La proposta fu ritirata già in Commissione della Camera, attualmente sembra essere stata archiviata.
come già detto dal buon Fasolini, ci vuole un gasatore con le palle, più che altro per l'affinamento della mappa
non è difficile, bisogna solo perderci un pò più di tempo. è un motore con valvetronic, la portata d'aria è regolata con una variazione continua dell'alzata valvole e non più dalla farfalla, se non al minimo.
Come modello, oltre che molto esclusivo, è poco diffuso, per cui non ci sono grandi esperienze da reperire su questa motorizzazione. Per l'impianto a gas non è difficile montarlo, ma la taratura è fondamentale. Per questi motivi ti consiglio di non lesinare i 2-300 euro, ma di affidarti a chi ha esperienze di impianti su motori particolari.
Ok ,grazie delle info e.......Voi che girate in lungo e in largo i vari forum mi potete indicare una pagina/indirizzo di "UN" COMPETENTE in Torino e provincia? Grazie ancora e a presto rileggerVi. Ciao. Gian Luigi
ho ho......Qualcuno deve ever letto i consigli che mi avete gentilmente fornito e l'auto è stata venduta. In compenso ora c'è in vendita un "bellissimo" 528 del 97..........con 200k km. Mha!!!!!!!!!! Così va il mondo..........Taluni dicono. Tra l'altro (se l'acquirente legge questo forum ...) sappia che è meglio che si informi se è già stata richiamata x "quel" problemino ai freni. Come sono bravo he....Gli ho anche (forse....)salvato la vita!!!! Saluti a tutti.
Che sfiga...Stai tranquillo però che troverai sicuramente qualcosa di altrettanto interessante tra non molto tempo :wink:
Ti ringrazio Giando ,e che....era veramente bella ed ora se la godrà "lui".......... Come lo invidio.