sono in trattativa per una z4 2.0 2005 con 45.000 km versione individual ad € 16000 devo dire che è meravigliosa e che il 4 cilindri non mi dispiace. Il 6 ha senso secondo me dal 3.0 in su mi farebbe piacere un vostro parere.
parere personale lascerei perdere il 2.0 sopratutto sul fatto che a quel prezzo trovi motori migliori,e poi nn è vero che ha senso dal 3.0 anche il 2.5 è un ottimo motore,ma il 2.0 proprio no
be io andrei sul quella motorizzazione premesso che non so le tue possibilità però come prima entrata la ritengo più oppurtuna e anche come rivendibilà ai più mercato..
ripeto ognuno ha le sue idee certo che se uno puo più cavalli ha meglio è ma bisogna vedere tanti fattori....
si si per carità però a quel punto meglio un 2.5 sopratutto come consumi di carburante,e poi è 6L e il bollo è quasi uguale
è obiettivamente un motore da passeggio. Perde di personalità l'auto, non ha rombo, non ha sprint, è solo bella.
certo il 6 cilindri ha tutto un altro sentire......però bisogna entrare nell ottica che fra un pò monteranno i 3cilndri......no so se quelli cnateranno meglio del 4 cilindri..
anke un 4 cilindri puo andare se uno non è un patito di motori e punta solo alla linea e alla bellezza di una macchina..
si riguardo alla linea sono daccordo,però sicuramente per un 2.0 il prezzo è alto si prendo i 3.0 a quel prezzo
ankio la prenderei 3000 automatica ma non sappiamo ripeto le possibilità di chi ha posto il questito...
si ma scusa ce un abisso tra il 2.0 e il 2.5i o si che sia.... per il prezzo e spese sono uguali al 2.0 però hai un 6l sotto le chiappe :)
insomma come kw sei li però sai su molti conta il fattore psicologico.....cè gente che ha sempre il pallino che sopra i 2000 le auto costino troppo come gestione e tutto quanto ne consegue..
certo però anche vero che se fosse stato più dettagliato nel aprire il post le risposte sarebbero arrivate più dirette..