Salve a tutti. Prima di tutto mi presento. Mi chiamo Renato e vivo a grosseto. La domanda che vorrei rivolgervi e' questa: Ho venduto la mia X5 del 2005 con 150.000 km e adesso avrei trovato una E70 30D del 2007 con 85.000 km. Vorrei sapere a cosa dovrei stare attento, far controllare e difetti che avete riscontrato in questi anni . Grazie a tutti .
Intanto fatture di interventi Storico da fare alla conce ufficiale Se hai mai cambiato olio cambio Una diagnosi e controllo in Bmw
Leggi vademecum in alto al argomento x5 x6 sul modello e70. Vedi consumo dischi anteriore i km si capiscono O i fari appannati Le guarnizioni cotte dal sole Insomma stai attento e buon acquisti Sul auto e' rigida ma molto bella e sempre alla moda specie con i 20"