Ciao a tutti mi sono presentato, ho appena preso una x1 del 10/2010 con 170k km allestimento 2.0d futura xdrive. Me la consegnano tra poco con pastiglie e tagliando fatti. Cosa ne ditè è stata una buona idea? L'auto è unico prioritario tagliandi certificati... Sentivo lamentele sulla catena di distribuzione... Sapete qualcosa? Grazie a tutti!
La discussione che ho creato si vede? Non riesco a capire se è attiva mi sono presentato e ho letto tutto...
ciao, la discussione si vede ma hai sbagliato sezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la vettura che hai preso ha parecchi chilometri, ma se l'hai pagata bene puoi aver fatto un buon acquisto la catena di distribuzione è un punto debole di quel motore, ma se finora non ha dato problemi, probabilmente non ne darà, considera che a 200.000km comunque va ispezionata a fondo e, nel caso dovesse essere necessario, sostituita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tieni comunque l'orecchio teso, quando la catena dà problemi comincia a fare un rumore che è impossibile non sentire