Consigli x ordine X6 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Consigli x ordine X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Mark'17, 4 Novembre 2008.

1. piero x5

piero x5 Collaudatore

467
    12
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    120
    X5 3.0d,grandepunto 1.3 mjt
    si è vero le pedane sono bellissime esteticamente:mrgreen:,ma ogni volta che scendi se l'auto è sporca ti imbratti tutte le gambe:evil:,per nn parlare di quando hai i pantaloni bianchi#-o#-o:evil:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bella bella...:mrgreen:
    come ti han detto anke altri io andrei x vie ufficiali BMW x quelle d'importazione non mi fido :confused:...poi come dice Carlo non sono i 2-3.000 € ke cambiano la vita su queste cifre
    x i monitor esiste un kit BMW con i monitor applicati allo schienale dei sedili anteriori...ma se te hai uno ke te li mette nel poggitesta e ,magari,spendi anke meno,ben x te xke visivamente quelli,x me,non sono uno spettacole...encor meno il monitor in centro :confused:
    bhè Carlo sicuramente non c'è un'abisso tra le due,anke se come dici te la 3.0d è ottima, e lo è anke secondo me però ke tra le 2 ci sia poca differenza...:-k

quindi a fronte di questo non mappi più...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Beh è scontato che 50 cv in più fanno differenza, ma non è vero che 235 sull'X6 siano pochi (guardiamo gli ML allora con 224 cv su 2500 Kg :wink: o il Range con 190 cv
    lo 0 a 100 in 8 secondi la dice tutta così come i 220 km/h :wink:
    beh .... quella di mappare personalissima cosa è :mrgreen: io mapperei anche con 3000 CV :mrgreen:

4. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport

Complimenti per la macchina....configurata davvero bene!!
    Io aggiungerei la chrome line e appoggio Giobbe per un paio di cerchi da 21" (minimo 20"). Sono daccordo con te per mettere i dvd nei poggiatesta after market, mentre per quanto riguarda le pedane sono un pò scomode nelle scendere ma esteticamente stanno davvero bene quindi starei attento quando scendo ma le metterei!!
    Per il motore penso che basti il 3.0d l'importante che tu ti faccia mettere la griglia color titanio del 3.5d perchè sta meglio, richiamano le pedane e rendono il muso più aggressivo...
    E' un'ottimo optional la presa usb!!!
    Ultima cosa....visto che è un regalo del papà lascia perdere la macchina d'importazione (magari meno optional ma italiana!!)
    Ciao.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. piero x5

piero x5 Collaudatore

467
    12
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    120
    X5 3.0d,grandepunto 1.3 mjt
    quoto.....opta per dei bei cerchi da 21":mrgreen:......o come minimo 20":biggrin:

6. net03a83

net03a83 Kartista

212
    3
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    123
    X4 2.0D x-line + X4 3.0D x-line

Concordo con Carlo io ho il 30d da una settimana e và veramente bene, ho provato il 35d la differenza c'è anche se a mio avviso qualche secondo in meno non ti cambia il piacere di guida che dà questa vettura.
    La telecamera posteriore non deve mancare, ho anche il tetto apribile devo dire confortevole, per quanto riguarda l'atezza, mi pare si perdano circa 2 cm quindi fai la tua valutazione a meno che tu non sia alto 210 ci stai benissimo anche con il tettuccio, Io ho rinunciato alle pedane in quanto il problema è noto a tutti, ti sporchi i pantaloni quando scendi anche se come parte estetica sono eccezionali.
    Se vuoi altre notizie chiedi pure nel forum.
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina