Le nuove tariffe annuali del bollo 2007 in euro da 0 a 100 kw ------- per ogni kw oltre i 100 Euro 0-------3,00------- 4,50 Euro 1-------2,90------- 4,35 Euro 2-------2,80------- 4,20 Euro 3-------2,70------- 4,05 Euro 4-------2,58------- 2,87 Euro 5-------2,58------- 3,87 ho trovato questa...forsa qualcosa di più perchè varia anche sotto i 100kw... cmq capisci perchè conviene gasare un'M3
Sono più di un mese ormai che provo provo questi bm miiii......adrenalina guida mozzafiato però ancora sono in alto male nn mi decido ancora ne trovi un che di carrozzeria fa pena oppure la trovi verde cancello ti sforzi x fartela piacere ma quel colore è un pugno sulle palle nn c'è la faccio l'altra invece un motore con molti km un altra chiedi il libretto di manutenzione quasi quasi reagisce come se l'abbia offeso niente libretto .......da considerare che io sto in sardegna e poco tempo per andare in giro a cercare sarà più rischioso ne sono consapevole sto prendendo in considerazione il classico privato chiede leggermente in meno del conce ma senza garanzia..............sssssss c'è da considerare la mia ragazza è impaziente leggermente pressa immaginate lo stress
Il risparmio è solo sui kw eccedenti i 100... che vengono tassati a 2,58€/kw come gli altri, ovvero senza sovratassa... quindi su un 330i il risparmio si aggira intorno a 90€... in soldoni si paga circa 440€... mica bruscolini...:wink:
si, sapevo così anch'io...ma se poi si guardi la tabella che ho postato, se fosse come euro 5 si pagherebbe ancora meno... però strano.. ho pagato il bollo prima del gpl, e con i numeri che ho postato i conti non tornano
Quella tabella è sbagliata per le euro4, che hanno gli stessi importi che vengono riportati per le euro5... Cmq è molto semplice... per il GPL il calcolo è KW*2,58€... a precindere da potenza massima e classe ambientale euro 0,1,2,3,4,5........ non ci si può sbagliare...:wink:
ok...110kw= 283.3 euro... ma prima pagavo 340....mi sembra un pò tanta la differenza...ma non mi lamento certo
Io slamellerei il 150 cv, togliendo pure il prekat. E poi vai più sicuro. Sempre se hai intenzione di prendere ancora quella macchina, per adesso il dualismo benzina-diesel è quantomai serrato, dato che il prezzo del gasolio non è molto favorevole al momento, ma dubito che resti così ancora per molto. Non sono d'accordo al prezzo dei 5000 per rivenderla, a quel prezzo non trovi nemmeno un 136 cv spompato. Se qualcuno qui gasa un M3 glielo brucio.
xche' dici che e meno delicato il 6 marce piuttosto del 5? il mio e46 e del 2002 5 marce con 112000 km mi state facendo impazzire con ste lamelle come si levano?
OT Ho provato ad inviarti un PM ma non sei abilitato. Cmq, consiglio per la firma :wink: http://www.tonioworld.net/immagini/images/394102Firma_m-power150_res_cut.jpg
Visto l'esperienza di tutti sul forum, i km che fai e quello che costa la nafta al giorno d'oggi, io ti consiglierei un benzina, se vuoi spendere poco un 318, oppure un bel 6 cilindri....lo gasi e sei a posto. Siul diesel sempre il discorso alette e turbina...che solo a pensarci mi vien male!