il negozio dove ho comprato (disgraziatamente) un motorola V3 black me lo ritira a 150,00 euro sto C......E dopo averlo pagato 349,00 con auricolare bluetooth vorrei aggiungere non piu' di 100,00 per un nokia,che nokia mi consigliate???
io ho un n70..costa un po di piu ma siamo al top..ricezione fuori dal normale...e poi il solito nokia..
sempre che non sia sfigato come quello della mia tipa, comprato il 30dicembre, già 3volte in assistenza. stavolta speriamo nella sostituzione...
sono pochissimi quelli con difetti!..cioe o è perfetto ho si riavvia in continuazione..in questo caso te lo sostituiscono
io ti suggerisco n 70 pure io che ce l'ho e zero difetti per ora ... oppure prenderei un samsung .... :wink:
Se hai tempo (2 mesetti almeno direi) aspetta l'N80 Nokia altrimenti al momento N70! :wink: Ps: L'N70 costa dai 300 ai 350, l'N80 costerà di più sicuramente!
Ho l' N70 pure io, e va benissimo.... quando funziona... a volte non suona, si illumina e basta... sono andato al nokia point e mi ha installato un programmino che lo fa suonare in attesa dell' uscita del nuovo software... E' solo che suona solo con il nokiatone.... Ah!... dimenticavo di dirvi che si accende e si spegne da solo... E' ancora in garanzia e il Nokia point mi ha detto che se dovo l'aggiornamento lo fa ancora, me lo sostituisce... SPERIAMO BENE
Ti hanno installato una patch che risolve il problema della suoneria nel caso tu l'avessi installata sulla memory card. Il fatto che si riavvii da solo (tipico di tutti i nokia alle prime release dei firmware) non è cosa gravissima. Mi piacerebbe sapere la tua versione del firmware (digita *#0000#) e che programmi hai installato sul cell.
Ti ritirano il Motorola v3 a 150 euro???? Pazzi, è in offerta al Carrefour a 159 NUOVO. Non è che è il v3i?
...INNANZITUTTO GRAZIE PER LE VARIE CONSIDERAZIONI E CONSIGLI,cmq sia oggi sono stato dal rivenditore vodafone dove compro solitamenti i telefoni e mi hanno proposto di permutare con un'aggiunta i mod 7610 o 6630,tra i nokia che piu' mi interessavano.So che cominciano ad essere modelli datati ma mi piacciono ancora e chi li possiede mi ha riferito che sono ancora dei buoni apparecchi.Non ho esigenze particolari ma ne ho solamente una fondamentale che è quella di avere sempre ricezione perchè da quando abito in collina ho qualche problema con essa. CHE DITE?
V 2.0537.1.7 18-09-05 RM-84 Programmi installati originali: Symantec sicurity Quickoffice Nokia push to talk Opera Adobe read Radio Real player Art director
6630, non dovrai aggiungere tantissimo credo si aggiri sui 200€ ed è ormai un buon telefono esenta da bug Nokia. Io ho preso il 6280 della promo S.Valentino della 3........è pieno di difetti, ma la tariffa supertua+ li ripaga tutti tutti
MAI PIU' UN NOKIA BRANDIZZATO!!!! avevo il 6630 brand tim ed è stato in assistenza na marea di volte, me lo hanno cambiato con un 6680 no-brand è va che è una bomba