Insisto:la chrome ha esclusivamente il volante a tre razze "M" assieme al pacchetto aereodinamico esterno ( paraurti anteriore e posteriore "m" style ) e agli altri accessori interni presenti nell'auto in oggetto...ma quel volante a tre razze con l'inserto sdoppiato che se ricordo bene e' chiamato " sportivo".Secondo me a quell'auto o hanno dovuto cambiare il volante (almeno la corona perche' la pelle era consumata a differenza dei chilometri che l'auto pretenderebbe di avere oppure partendo da una versione diversa si sono limitati a montare sedili e paraurti della chrome...posto che comunque le auto si devono visionare sul posto, stando alle sole fotografie quell'auto personalmente mi suscita qualche perplessita' circa il buono stato e la percorrenza dichiarata.
Si, ho verificato, hai ragione. In effetti non mi spiego il perchè...dato che a quel punto, io come modifica al volante piuttosto avrei cambiato la mezzaluna superiore mettendoci i comandi di radio e cruise.
probabilmente e' stato cambiata la sola corona perche' molto consumata mantenendo l'airbag tondo perche' comune sia al volante "m" che "sportivo"...ovviamente si tratta di congetture ma ripeto quel volante li' stona con tutto il resto.
Sembra davvero ottima! Ringrazio tutti quanti per le attente risposte e le proposte! Ahinoi il mio amico, che è molto coerente , sembra si sia infatuato di questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172706876 che dire?
Preferisco questa http://www.subito.it/m5-e39-roma-11102078.htm ma son gusti PS: ormai davvero queste e39 vanno via a prezzi di saldo... conoscendo la affidabilità del mezzo...
un pò di sbattimento e trovo un altro motore... non credo che col 3.0 diesel paghi 500 euro e via PS: e perchè mai dovrebbe rompersi?? :wink:
Tutte le auto si rompono, ci mancherebbe. Ma qualcuna è più incline di un'altra:wink: Eppoi se malauguratamente salta un iniettore sul 3000, questo lo paghi 300€ di rotazione. Se salta un Vanos sull'S62, ti ci voglion più di 1000€ Per non parlare delle valvole a farfalla.