BMW X1 F48 - Consigli utili sulla mia nuova BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Consigli utili sulla mia nuova BMW

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Klavius93, 17 Gennaio 2023.

  1. Klavius93

    Klavius93 Aspirante Pilota

    3
    2
    17 Gennaio 2023
    Veneto
    Reputazione:
    6.634.500
    X1 F48 20i
    Buongiorno, finalmente dopo un po' di tempo mi accingo all'acquisto della mia prima BMW dal mercato tedesco. Oggi, a scanso di novità inaspettate dovrei confermare tutto.
    Ho optato per una X1 sdrive20i 6/19 50k km prezzata 24.800€
    Non è l'auto perfetta ma avevo quel budget e mi è stato sconsigliato il 3 cilindri bmw.
    Purtroppo ho dovuto rinunciare a qualche optional e, quella che ho preso è una advanced con business pack, LED, cambio auto con palette al volante, volante sportivo (non M), sensori solo dietro, clima2 zone, cerchi 17, head up display, Navigation plus, pack specchietti, sedili elettrici, teleservizi, serbatoio maggiorato, vetri oscurati, impianto audio Herman kardon, vernice blu metallizzato e qualche altra cosina che a mente non ricordo. Purtroppo mancano sedili sportivi, volante M, parkassist videocamera posteriore e luci ambiente interne che io volevo avere. Purtroppo, per questioni di budget non sono riuscito ad avere.
    Aggiungo che è una BMW Premium selection.

    Ovviamente, con il tempo, vorrei cambiare cerchi, mettere le strisce led ambientali, videocamera posteriore e sostituire il tablet con un cartablet migliore per avere Android auto. L'unico problema sarebbero i sensori anteriori che mi hanno chiesto circa 800 euro. Sinceramente pensavo una spesa inferiore.

    Detto questo vorrei delle informazioni su cosa stare attento, problemi ricorrenti su questo modello, manutenzione o meno del cambio automatico e tutti gli accorgimenti di routine necessari.

    Ho notato poca presenza di questa motorizzazione in Italia specialmente, speriamo sia facile rivenderla in futuro.

    conoscete dei buoni siti per cerchi, telecamera post e sensori che non mi spennino?

    Grazie in anticipo. Ogni informazione mi potrebbe essere utile
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Klavius93 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Klavius93

    Klavius93 Aspirante Pilota

    3
    2
    17 Gennaio 2023
    Veneto
    Reputazione:
    6.634.500
    X1 F48 20i
    Scusami, per la fretta non ho letto!
    Mi presento subito, grazie
     
    A wewwo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina