Entro la giornata di domani devo dare l'ordine definitivo per la mia cooper s , due sono i problemi : il primo si tratta di pura estetica, se scegliere i cerchi a 5 razze della cabrio o i classici supernova della s. La seconda è per l'interno, mi dicono che la stoffa pelle non è ordinabile con pelle laterale nera e stoffa centrale blu , peccato che io ho visto una macchina allestita così una settimana fa... il configuartore del sito non la da... Chi mi può aiutare ? Grazie attendo risposte super veloci, Roberto
per i cerchi beh, è abbastanza personale, io preferisco i 5 razze della cabrio perché i supernova ormai ce l'hanno tutti, ma l'ultima parola spetta a te!! per la pelle interna sicuramente non era roba originale, prova a sentire il concessionario, con le pelli della Mini giocano molto e praticamente puoi avere qualsiasi combinazione
Per i cerki dato ke la compri nuova non ci penserei nemmeno 2 volte a farmi mettere i Thunder bruniti! troppo belli...solo ke after market nn puoi capire quanto costano i bruniti...mettili subito dammi retta sono molto meno pesi dei supernova o dei bullet! per intendersi io dico questi: