Consigli urgentissimi per cooper s | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli urgentissimi per cooper s

Discussione in 'MINI 1° Serie R50 - R52 - R53 (2001-2007)' iniziata da alexanco, 7 Ottobre 2005.

1. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    Entro la giornata di domani devo dare l'ordine definitivo per la mia cooper s , due sono i problemi : il primo si tratta di pura estetica, se scegliere i cerchi a 5 razze della cabrio o i classici supernova della s.
    La seconda è per l'interno, mi dicono che la stoffa pelle non è ordinabile con pelle laterale nera e stoffa centrale blu , peccato che io ho visto una macchina allestita così una settimana fa... il configuartore del sito non la da...
    Chi mi può aiutare ?

Grazie attendo risposte super veloci, Roberto :cool:

2. gabriele

gabriele Collaudatore

300
    2
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    66
    per i cerchi beh, è abbastanza personale, io preferisco i 5 razze della cabrio perché i supernova ormai ce l'hanno tutti, ma l'ultima parola spetta a te!!

per la pelle interna sicuramente non era roba originale, prova a sentire il concessionario, con le pelli della Mini giocano molto e praticamente puoi avere qualsiasi combinazione

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    per i cerchi andrei di aftermarket :cool:

4. John Cooper Works

John Cooper Works Aspirante Pilota

25
    0
    24 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Per i cerki dato ke la compri nuova non ci penserei nemmeno 2 volte a farmi mettere i Thunder bruniti!
    troppo belli...solo ke after market nn puoi capire quanto costano i bruniti...mettili subito dammi retta sono molto meno pesi dei supernova o dei bullet!

per intendersi io dico questi:

Condividi questa Pagina