consigli sul bmw 520 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

consigli sul bmw 520

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da soulja, 3 Luglio 2013.

1. soulja

soulja Aspirante Pilota

21
    1
    3 Luglio 2013
    Reputazione:
    94
    bmw 520
    salve ragazzi , sono nuovo del forum e vorrei chiedervi delle cose , in pratica fra pochi giorni dovrei comperare un bmw 520 berlina diesel , e ho trovato un venditore che mi vende la macchina a 38 mila chiavi in mano , con 25 mila km del 05/12 colore blu imperiale con le seguenti caratteristiche :

cambio automatico, volante sportivo in pelle, prezzo al dettaglio Edelholzausf. Fineline antracite, tetto in vetro elettrico, Pacchetto retrovisori esterni, regolazione elettrica dei sedili. con la memoria, sacca portasci, sistema di carico passante, Sedili anteriori riscaldabili, High Beam Assistant, impianto lavafari, PDC, fari allo xeno, climatizzatore, prese supplementari di alimentazione 12V, interfaccia audio USB, sistema di navigazione Professional, riconoscimento vocale, Preparazione, business della telefonia mobile, Hi-Fi sistema di altoparlanti, Navi Professional / Handyvorber . Bluetooth, protezione attiva pedoni, velocità Limit Info, AUX IN (AUX-IN), BC, DSC, cruise control con funzione freno, MFL, Nebell, RPA, le emissioni standard di emissioni Euro 5, sensore pioggia, Servotronic

adesso visto che voi siete più informati , il prezzo secondo voi com'è? dovrei comperarla a questo prezzo o è troppo?
    vi ringrazio in anticipo e scusatemi se ho fatto domande stupide
    :rolleyes:

2. antonio71

antonio71 Direttore Corse

1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Salve e benvenuto nel forum, il prezzo non sembra tanto allettante, in pratica allo stesso prezzo compri un km zero BMW italia con libretto tagliandi che viene timbrato a te e quattro anni di garanzia BEST 4 , la vettura da te citata sembra una delle tante ex noleggio tedesco che (dichiarano 25 kkm ) ma stai sicuro che ne avrà fatto almeno il doppio e poi hanno allestimento strano metà tra business ed eletta ma non futura, la italiana futura ha la telecamera, interni in pelle navi professional, per una vettura come quella da te citata, ancor più oggi con il restyling non spenderei più di 30- 31 kEUR.

E' finita l'epoca degli affari dalla Germania, oggi gli "affari" o occasioni sono più frequenti in Italia ed in RETE UFFICIALE...

3. soulja

soulja Aspirante Pilota

21
    1
    3 Luglio 2013
    Reputazione:
    94
    bmw 520
    azz #-o , ma io ho cercato su autoscout e la macchina cn questi km (se sono veri) e gli stessi optional non si trova , si trova km zero a 42-43 k ma con meno optional ... mi indicheresti qualche posto dove poterla prendere a un buon prezzo xfavore ? capisci non voglio pagare un bmw 38 e poi trovarmi macchine in italia con prezzi piu bassi , ho cercato su autoscout in tutta italia sotto i 40 k non trovi niente di km 0 :-k:-k..

questi sarebbero di preciso gli accessori : ACCESSORI:>>> BLUETOOTH,CRUISE CONTROL CON FUNZIONE FRENO,SENSORE

PIOGGIA/LUCI,SKISACK,SEDILI ELETTRICI CON MEMORIE,VOLANTE MULTIFUNZIONI,TETTO ELETTRICO,SEDILI RISCALDABILI,FARI BI-XENON,SENSORI PARCHEGGIO,CLIMA ELETTRONICO BI-ZONA,PRESA USB/AUX,NAVIGATORE PROFESSIONAL,COMANDI VOCALI,PROTEZIONE PEDONI ATTIVA,SPEED LIMIT INFO,SERVOTRONIC.

PER FAVORE AIUTATEMI ](*,)](*,)](*,)](*,)

4. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    la prendi come privato o come agente di commercio ?

5. soulja

soulja Aspirante Pilota

21
    1
    3 Luglio 2013
    Reputazione:
    94
    bmw 520
    la intesto all azienda

6. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    domani vedo di sentire il conce da cui ho preso la mia e se mi conferma gli sconti ti do il nominativo a cui telefonare..

come agente di commercio non avrei avuto dubbi sugli sconti.. come azienda non so .. ma chiedo.. caso mai ti mando un MP domani

ciao

7. soulja

soulja Aspirante Pilota

21
    1
    3 Luglio 2013
    Reputazione:
    94
    bmw 520
    davvero molto gentile grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> , mi faresti un gran favore ! Solo un informazione anche secondo te questo prezzo è eccessivo ?

8. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto, Antonio ma hai messo foto della tua f10?........

9. soulja

soulja Aspirante Pilota

21
    1
    3 Luglio 2013
    Reputazione:
    94
    bmw 520
    quindi voi dite che con lo stesso/all'incirca prezzo potrei trovare un km0 e con gli stessi optional qua in italia ? cmq 38 chiavi in mano compreso passaggio e tutto ..

salvatemi se sto per fare un brutto affare :rolleyes::rolleyes:

10. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    non riesco a capire che cavolo di allestimento sia.. ma so che un usato bene deve avere un prezzo ben basso per interessarmi.. anche perché gli sconti sui km 0 che fanno oggi e sui nuovi sono così allettanti che non prenderei un usato che non mi piace allo stesso prezzo di un'auto che posso scegliere a mio gusto

38 mila non sono ne tanti ne pochi.. ma molte delle cose che hai scritto sono di serie sulla 5er.. e con un allestimento futura avresti praticamente tutto quello che hai citato.. non ricordo quanto costi una 520d Touring futura di listino.. ma con sconti che rasentano il 20% sul nuovo.... 55 mila sul nuovo scendono a 45 mila.. figuriamoci un km 0 ..

11. soulja

soulja Aspirante Pilota

21
    1
    3 Luglio 2013
    Reputazione:
    94
    bmw 520
    grazie delle risposte ragazzi siete molto disponibili , notturnia io ho chiamato vari conce per chiedere i km0 ma i prezzi sn sempre 42-43 piu passaggio quindi capisci che 5/6 mila euro in più sono abbastanza , poi correggetemi se mi sbaglio 25 mila km per un bmw mi hanno detto che non sono niente .. io ho ragionato cosi ..

se mi sono spiegato male chiedete pure ..

12. antonio71

1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    bisognerebbe conoscere il n° di telaio perchè secondo me è una FLOTTE da manco 184cv per cui le valutazioni sono state ottimistiche..

13. soulja

soulja Aspirante Pilota

21
    1
    3 Luglio 2013
    Reputazione:
    94
    bmw 520
    scusa la mia ignoranza cosa significa FLOTTE da manco ? cmq il tipo con cui ho parlato ha detto che mi da il numero del telaio cosi io controllo e tutto

14. antonio71

1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    Per gli autonoleggi e le flotte aziendali vengono prodotte vetture con meno accessori e magari più mirate allo specifico utilizzo di COMPANYCAR, ad esempio su alcune non ci sono i vetri elettrici posteriori, i cerchi sono in ferro ed il motore è da 163 cv depotenziato per fare più chilometri .... tutto ciò consente alle grosse società di comprare a ca. 40 % di sconto e dopo un anno fiscale di rivenderle in pratica al prezzo di acquisto , ma nel frattempo le vetture hanno ca. 70.000 km, poi vengono snellite e lucidate , interno in PVC e cerchi cinesi da 18 vendute per FUTURA ....

e poi ci lamentiamo che sul libretto BMW riporta solo i cerchi e gomme montate,,,

in effetti in passato si è abusato ed in caso di incidenti si è citata anche la BMW per cui oggi ne paghiamo le conseguenze-..

15. soulja

soulja Aspirante Pilota

21
    1
    3 Luglio 2013
    Reputazione:
    94
    bmw 520
    cavolo non pensavo che in germania facessero cose del genere .. cmq questa è un'altro bmw che mi ha proposto

NERO zaffiro metallizzato

Pelle Dakota / DH Oyster / Oyster

CAMBIO AUTOMATICO

Sistema di navigazione Professional

Park Distance Control (PDC)

DRIVING EXPERIENCE INTERRUTTORE INCL. ECO PRO

DAL SISTEMA DI CARICA

KLIMAAUTOMATIK

SPORT VOLANTE IN PELLE

INTERNET PREPARAZIONE

Funzione INTERNI abbagliare

Interni e specchi esterni AUT.ABBLENDEND

MOBILE PHONE PREP. BUSINESS / BLUETOOTH SCH.

AUTO START FUNZIONE DI ARRESTO

LM V-spoke wheels 328

ACTIVE FUSSGAENGERSCHUTZ.

Diesel Particulate Filter

Cruise Control

INT.LEIST. NERO altamente brillantemente

Brake Energy Regeneration

Luci correnti di giorno ANTERIORI E POSTERIORI ATTIVO

serrature Wheel

BMW ONLINE

Pneumatici run-flat

PI 04/2012

14.500 kmDiesel135 kW (184 CV)Cambio automatico

Prezzo iva compresa chiavi in mano 36.000

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, 36.000€ per un'auto che ha 14.500km a me non sembra male ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

poi se qualcuno ha proposte più vantaggiose, credo sia bene le linkasse, perchè siamo tutti bravi a scovare affari......ma mettiamo un bel link nel forum, cosicchè l'amico soulja possa trarne vantaggio......altrimenti son solo chiacchiere per lui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    soulja hai un MP.

Tienimi aggiornato se chiami.

18. antonio71

1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    Come tutti sappiamo bene le migliori vetture STRA-FULL EXTRA non vengono inserzionate ma assegnate ad amici e conoscenti dagli stessi dealer; io sono stato in attesa per un anno prima di trovare quella che ho acquistato; anche su auto****24 i veri "affari" non durano manco un'ora che quando telefoni GIA' VENDUTA....

bisogna trattare bene qualche venditore, anche a patto di fare un regalo e vedrai che uscirà quello che cerchi..

19. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    non e' un brutto affare, in italia i prezzi sono anche piu' alti, non e' che le regalano le auto. l'unica cosa e' che la differenza dei prezzi tra il mercato tedesco e quello italiano, oggi giorno grazie alla crisi e al'iva che prima era molto piu' basa in germania si e' molto assottigliata.....
    quotazioni medie su autoscout 520d touring 2011

http://listino.autoscout24.it/listino/BMW/520#bodytype=5&firstreg=2011&engine=D&mileage=2

quotazioni medie su autoscout 520d touring 2012

http://listino.autoscout24.it/listino/BMW/520#bodytype=5&firstreg=2012&engine=D&mileage=2

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2013
  20. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875

Condividi questa Pagina