consigli su z4 35i dkg usato,cosa controllare? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consigli su z4 35i dkg usato,cosa controllare?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Mr.Blonde, 18 Marzo 2011.

1. Mr.Blonde

Mr.Blonde Kartista

228
    5
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    171
    Z4 E89 35i e 320d E90
    Si finalmente mi son deciso era un mesetto che stavo in bilico tra 335i cabrio e z4 35i

E z4 sia :) ho già trovato un modello che andrò a visionare settimana prossima

Leggendo il forum mi sono istruito un poco sul cosa controllare: (cronologia tagliandi,pelle sedili,volante,pedali,cofano motore, la condensa dei fari post.ecc.)

Altre cose da controllare su un'usato?

Mi preoccupano anche le crepe che possono esserci sui cerchi da 19 (in molti sul forum hanno avuto questo problema),si vedono anche da fuori o bisogna smontare la ruota perchè presenti solo all'interno?

Il motore è l'n54 lo stesso della 335i quindi soffrirà degli stessi problemi (pompa benzina,iniettori,vanos) o con gli aggiornamenti sto tranquillo??

Mamma mia stò impazzendo a sentiri i vari video su youtube del sound 6 cilindri biturbo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    L'n54 ha avuto problemi solo alla pompa dell'alta pressione, stop.

Vanos zero problemi, iniettori zero problemi.

Chi ha pistolero il motore può aver fregato le turbine.

Stai molto attento agli n54 usati, 7 su 10 sono pistolati e anche con molta ignoranza.

Occhio solo ai cerchi 19 modello 296, solo quelli hanno problemi dh crepe.

Per il resto senti la capotta se fa rumore.

Condividi questa Pagina