buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto e presentato. adesso ho una 530d touring e61 e causa dimensioni eccessive,necessità di downsizing motore,riduzione percorrenze...voglia di cambiare... sono tentato da x1 23d futura con diversi accessori. la prenderei nera con xline,tetto apribile,navi professional (non potrei vivere senza) cerchi 323,pelle,assetto ed altre amenità. avrei bisogno di alcuni consigli e ci sono cose che non ho capito. -si dice che il motore sarà presto aggiornato a 211cv e+coppia..vero? -anche lo step 6m dovrebbe presto sparire sostituito dal nuovo 8m. -più facile...avendo navi e radio prof ho visto che c'è l'hard disk x la musica. come la si carica nell'hard disc??vorrei evitare la presa usb -blutooth..è di serie o no? non voglio mettere la predisposizione telefono ma solo il bluetooth. -con cerchi 323 ed assetto sportivo diventa una spaccaschiena?ho letto pareri discordanti. grazie 1000 per le vs gentili risposte stevo
uppete insomma con tutti gli x1ers che ci sono su questo forum non ce n'è uno che possa darmi almeno qualche risposta? dai fate i bravi
p.s. se posso darti un consiglio, monta l'impianto multi-amplificato, quello base fa pena. Se vuoi esagerare c'è l'Harman Kardon, io ho quest'ultimo ne sono entusiasto.
ti consiglio il colore nero pastello con il pacchetto x-line ed il tetto apribile ( che in pratica te lo paghi con i soldi risparmiati del metallizzato) io l'ho presa così su consiglio del venditore e sono contentissimo il nero pastello è stupendo e non paghi la differenza)
Grazie a fabiuzz per gli ottimi consigli. Come ti trovi a prestazioni e consumi con quel motore? Usb la metterò di sicuro.magari anche l hi fi migliorato. Stevo
prestazioni ottime, anche se l'immaginavo più "rabbiosa" invece è sempre molto lineare. diventa "rabbiosa" solo le schiacci fino in fondo, allora s'incàzza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> consumi 12,1 km/l nei primi 4000 km io ho montato tutto il mondo possibile e immaginabile e mi son fermato a 53.500 (scontati oltre 10%)
Stevo gentilmente sarebbe opportuno che tu postassi queste domande generiche nella discussione x1 zone senza doverne aprire una specifica. È un consiglio al fine di evitare dispersione di notizie. Grazie
@fabiuzz ottimi consumi,ero sicuro che consumasse piu del mio 530d che fa il 10 su cdb. anche le prestazioni se rispetta il dichiarato dovrebbero essere ottime. fra poco posterò la mia configurazione,se puoi rispondere...ti hanno fatto il 10 senza usato o con usato? io devo rendere la mia da leasing che se ad esempio consegneranno a settembre varrà ca 23500 euro x riscatto leasing saluti stevo