ciao a tutti, ho ritirato da poco la mia m coupe e siccome ad oggi ha percorso 29500 km ed e rimasta ferma per un anno e mezzo volevo portarla in bmw a fare un tagliando e un controllo generale. io non sono esperto di questa vettura ma so come lavorano a volte in officina bmw..... vi chiedo cosa mi consigliereste di far fare considerando che l ultimo tagliando risale a meta 2007 con 20000 km ??? io ho parlato con il capoufficina al telefono e ,a parte che per i primi 10 minuti abbiamo parlato di niente perche pensava avessi uno z4 35 nuovo modello( z4 m coupe credo non l avesse mai sentita),mi ha consigliato di portarla per un cambio oilio e filtri e chek generale. io vorrei essere piu specifico con lui in modo da non lasvciare a loro discrezione il da farsi.. grazie ciao
Fossi in te cambierei tutti gli olii + filtri per stare più tranquillo. Le gomme come sono messe? sicuramente si saranno indurite non poco
ciao, grazie per le risposte , si le gomme sono da cambiare ormai cementificate..... comunque mi potete dare info piu dettagliate ?? quali olii?? quali filtri?? etc, grazie ancora