il discorso dei 2000 in più per prendere una cosa buona sono il primo a pensarlo... il mio eraun discorso piìù generalista..sul fatto che siccome le M3 sono delle M la gente spara i prezzi a prescindere...e poi il poveretto di turno se lo prende in mezzo agli scarichi per non dire di peggio.... l'esempio perfetto è questo post: uno che vuole prendere una SMG del 2002 con 70.000 km...bruttina da vedere e taroccata (auto da 20.000 scarsi al ritiro oggi..)dando dentro un diesel con pochissimi km e mettendoci chissà quanto di differenza...se non è prenderlo in quel posto quello.... poer fortuna per lui ha avuto i dubbi!!!!!!!!! ma per voi tutto questo va benissimo...perchè son M3!!! bah!
BRAVO FEDE,t appoggio forse xhè siamo praticamente uguali su questo argomento.C è qualcuno invece che siccome ha sul gobbo uno Z3 M che è invendibile e sicuramente nn gli davano i soldi che pensava,pensa che la stessa cosa la debbano subire tutti gli altri modelli...
non sei neanche in grado di rispondere con un discorso...attacchi con stronzate come i bambini... e sei tanto povero e piccolo in quel che hai detto qui dentro che non meriti più alcuna risposta.... e ti dirò di più la gente come te mi convince sempre di più che il BMWista tipo sta diventando un vero sfigato
Mi dispiace vedere il post che ho aperto diventare una diatriba inutile, soprattutto perchè mi pare di leggere pareri simili, espressi con diversi punti di vista. Punto primo, io credo che gli appassionati di auto siano diversi dai semplici utilizzatori, e in questo forum ne siamo tutti un esempio, visto che chi + chi - abbiamo spesi dei gran soldi non certo per investimento ma per mezzi meccanici tanto belli quanto costosi. Punto secondo ognuno ha il libero arbitrio e pensi quello che vuole: io comprerei subito una macchina del 2002 con 343 cv benzina marchiata M vendendo un 2004 che va a gasolio se la differenza é nelle mie tasche, qualcuno non lo farebbe.... pace... Punto terzo, siamo d'accordo che se cerchi una M3 non cerchi un pezzo raro, ma una M3 tenuta bene e non violentata é più difficile da trovare per cui é lecito che costi qualcosa in più dei prezzi di mercato, entro limiti accettabili. Ho trovato in giro dei 2001 con 80, 90000km a 32500 euro ( ), questa é pura follia.. Il tutto ovviamente imho
comunque sto cercando per un mio amico un m3 dal 2003 in poi colore grigio con smg navi ...ma è difficilissimo trovarla.specialmente di questo colore.pensate che su autoscout una con queste caratteristiche del 2004 sta a 42 euro.cifre folli.
la M3 nn è così rara..però trovarne una in buone condizioni nn è facile..e quelle poche messe davvero bene si fanno pagare..l'ho provato io sulla mia pelle...dopo mesi di ricerche..ho comprato la mia lo scorso maggio..è del 2003..39.000 km..eccellenti condizioni...comprata a 400 km di distanza da casa mia..pagata 34.000...ed era l'unica..ripeto l'unica messa bene e come volevo io..ho guardato sui siti tipo autoscout ultimamente...e una M con pochi km e del 2003-2004..la paghi ancora gli stessi soldi che ho pagato io quasi un anno fa
Devi vedere in Germania (mobile.de), lì si pagano molto meno, le trovi anche poco kilometrate e molto accessoriate :wink:
re Si trovano anche in italia messe bene senza andare a cercarle in germania il problema e che finche c'e gente stupida che spende 28k per un 2001 i rivenditori terranno un prezzo alto
la macchina di gabrielem3power va vista dal vivo almeno capite il valore del suo prezzo, chi vuole macchine di questo tipo sa a cosa va in contro in senso di mantenimento e altro, altrimenti ci si diverte anche con un r5 turbo .
Purtroppo sono filosofie d vita diverse.Cè chi la pensa come me e chi la pensa come qualcun altro,si potrebbe andare avanti giorni interi a dicutere su sta cosa.L importante è che se noi spendiamo un pò d più,c va bene così..
BRAVO NUNZIO,buon gustaio........vivi la tua vita ad un quarto d miglio alla volta oppure a modo tuo...TUTTO DI TRAVERSO!!!!!!!!!!!
secondo me quella della foto è di provenienza estera e riimmatricolata,mi sembra un po' cara...io però non la prenderei automatica preferirei il cambio manuale
stessa cosa che ho pensato io... piu che altro noto chela mia, cabrio (indi piu soggetta a usura volendo) ha quasi 65.000km e la pelle è davvero perfetta
...Primo, non bisogna fissarsi ma, entro certi limiti, prendere quello che viene...Le vere occasioni sono quelle che si prendono al volo! ...Secondo: mai comprare da chi non deve vendere e mai "dover comperare" ma comperare se coinviene... ...Con queste due regole si risparmiano un sacco di soldi...E guardate che io non mi occupo di business ma di tutt'altro...:wink: ...Certo, bisogna maturare un certo distacco dai beni materiali. ...Quindi, continua a cercare tanto...Quando arriverà il momento te ne accorgerai, se il momento non arriva: aspetta e fai altro. Ciao