Consigli su questa M3 E46 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Consigli su questa M3 E46

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Luca320cd, 29 Gennaio 2008.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    calmiamo i toni. Già saresti da richiamare per aver "portato in giro" la vendita dell'auto qui e nn nella sezione apposita, cosa VIETATA. Se nn la pensi come rick argomenta senza offendere, grazie.

2. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    ma esattamente cosa ti si era rotto dell'smg2?

perchè sinceramente penso che l'unica cosa che si possano rompere in piu sono gli attuatori

3. willow

willow Kartista

203
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36
    M3 e46 smgII & suzuki gsxr 750
    se il "key rider" :mrgreen: ... ops "key reader" avesse un intelligenza risulterebbe essere più intelligente di qualcuno...

io parto dal presupposto di non aver a che fare con truffatori quindi per una prima verifica ci si può stare, poi ovvio che i km sono modificabili, non credo sia stato investito denaro per rendere il tracciato dati protetto con qualche algoritmo proprietario... non c'è nessuna assoggettazione soa quindi non ne vale la pena..

ah se vuoi in commercio ci sono anche i "key writer"

saluti

4. rick81

rick81 Kartista

243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    mi pare fosse la pompa idraulica, che si trova sopra il parafango destro, praticamnete ad un certo punto si sentiva arrivare uno sfiato tipo fischio da sopra il parafango anteriore destro, e una volta che mi fermavo, il cambio si bloccava e non si muoveva più....in pratica la leva si bloccava....sono cose di 6 anni fa, non ricordo molto bene, ma mi pare fosse questo il problema....

5. gabrielem3power

gabrielem3power Kartista

166
    4
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    28
    bmw m3 e46
    Scusa hai ragione,ma ha volte mi arrabbio quando la gente parla male.Lui ha parlato del suo problema,ma nn bisogna fare d tutta un erba,un fascio...nn escludo che magari lui nn si sia trovato bene,ma nn ricordo che in bmw abbiamo mai parlato di un cambio così disastroso sull e46.Sono anche io ATD e quindi nn dico tanto ma un filino in più d un esterno al marchio ne saprò.Magari c è gente che può spendere d più d un altro e prendere un modello più recente,ma uno che magari poteva permettersi un 2001-2002 nn è giusto che venga smontato così e magari rinunciare quando nn ce nè motivo..

6. rick81

rick81 Kartista

243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    io sono un fan bmw, tifo bmw anche in F1! :)) infatti la ricomprerei quella macchina, ho un gran bel ricordo, però quello che è successo è successo non ci posso fare niente....e siccome sono a conoscenza di alri casi, senza polemica davo un consiglio all'utente, magari con un modello 2003 che non costa molto di più sta più tranquillo tutto qua...

7. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i

consiglio molto apprezzato...:mrgreen:

8. gabrielem3power

gabrielem3power Kartista

166
    4
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    28
    bmw m3 e46
    Vai tranqui l importante è chiarirsi.Nel 2003 so che avevano cambiato i differenziali xkè i primi erano un pò rumorosi soprattutto nei periodi freddi ma avevano abbastanza ovviato con un olio più denso..

9. rick81

rick81 Kartista

243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    mi ricordo di zioalex qui del forum, che ha un 2003 e ha avuto problemi al differenziale....forse può intervenire lui su questo...

10. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    La macchina dell'annuncio non ha quei km,e per me la maggior parte nelle concessionarie hanno i km tirati giù..la ia che è un fine 2003 ha 73000 km ed ha gli interni NUOVI in rapporto alla maggior parte di quelle con meno km sul mercato.I sedili sono quasi completamente ancora opachi come da nuovi...

11. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    giudizio vagamente interessato direi visto che poi "casualmente" dici che vendi la tua.....

cmq è una gran cazzata che le cose belle se devono strapagare...le M3 hanno una valutazione..e siccome è pieno di ste M3 è giusto pagarla il giusto..non di più....se uno cerca l'auto bella la trova..e a prezzo giuso!
    Facendo così non si fa altro che alimentare il mercato alzando le quitazioni a livelli che a volte sono ridicoli:cool:.. con il rislutato che oggi c'è chi pensa che una M3 2002 a 30 e passa mila euro sia un prezzo giusto...:rolleyes:

quando le M3 belle finiranno allora si che i prezzi alti avranno un senso...oggi no!

12. gabrielem3power

gabrielem3power Kartista

166
    4
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    28
    bmw m3 e46

13. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834

14. Cesco m3

Cesco m3 Collaudatore

275
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA

15. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834

16. gabrielem3power

gabrielem3power Kartista

166
    4
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    28
    bmw m3 e46
    GRANDE CESCO...finalmente uno che riesce a valutare una persona dai discorsi che fa e nn da come sa usare il computer..il mercato dell auto è molto strano xhè c è macchina e macchina.C sono macchine magari a benzina come ad esempio il mio ex 330CI che sono a caduta libera,vedi perdere migliaia d euro ogni anno.L M è una categoria d macchina che sicuramente perde meno d un 330i,545i,745i xhè il marchio M ha e avrà sempre un valore.Scenderà sicuramente ma magari tra ventanni porterai ancora a casa 20 mila euro.Guardate gli M3 E30,girano ancora sui 15-20 mila euro.La passione x un oggetto può avere valori diversi già da persona a persona,come ad es le lancia delta ev 03-04.C è gente che le strapaga se è bella e rispecchia le tue aspettative anche se in realtà varrebbero la metà o ferrari 348,maserati ghibli che hanno ancora prezzi al d sopra del loro mercato.Cmq i veri signori nn sono chi le compra nuove ma viceversa,xkè il 90% di chi le compra nuove nn le paga e finchè sono in garanzia le tengono,poi quando c è da svuotare il portafoglio le lanciano più veloci della luce.Noi che le compriamo usate nn è che sia inferiori,ma più furbi xhè nn perdiamo la botta del primi anni e siamo più signori d loro xhè se c sono delle rogne paghiamo tutto come i santi.Quindi continuo a ribadire che se una cosa è bella xkè nn chiedere un pò di più.Se trovi l intenditore bene se no piuttosto che svenderla me la tengo tanto fastidio un M in garage nn ne da mai!!!Cmq io sono un ATD,quindi niente a che vedere con le vendite.Poi ognuno ha le sue idee,ma preferisco far pagare la mia macchina un filo d più e garantirla che è a posto sull unico braccio che purtoppo mi rimane,piuttosto che pagarla meno e spendercene sopra una barbarità dopo..

17. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    il concetto è questo un m3 del 2004 senza optional con 80.000 km sarebbe da pagare sui 26.500 27 euro.una sempre del 2004 con 17.000 euro di optional tenuta perfetta con 45.000 km sta sui 30.000.io ho avuto due m3 questa è la seconda perchè la prima me la hanno rubata e ne sto cercando una per un mio amico.ne ho viste tantissime in questi anni.e i prezzi variano tantissimo.c'è anche chi spara ma tanto restano la.comunque meglio spendere 2000 euro di più ed avere una cosa buona piuttosto che stare nei guai dopo

18. gabrielem3power

gabrielem3power Kartista

166
    4
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    28
    bmw m3 e46
    BRAVISSIMO FEDERICO!!!Io anche se lavoro in una concessionaria BMW sia il 330,sia l M le ho prese da un altra parte xhè piuttosto che prendere un auto che nn era a posto,ho preferito come x l M andare fin dopo firenze,spararmi 700 km ma prendere un auto con 46 mila km tutti perfettamente documentabili,rispetto le altre d pari anno con 90-100000 km e con tutti gli optional che l M dispone ma essere contento di averla pagata un po d più xhè li meritava davvero.In più io gli ho fatto d tutto d più,cose che andavano fatte a 100000 km ma x sicurezza li ho fatti prima xhè cmq essendo del mestiere sapevo già d ke morte dovevo morire,in più nn li ho fatti a tempo perso ma tutti con regolari fatture così volendo uno avrebbe ancora la garanzia della casa sui pezzi cambiati.Andando a più d sessanta euro all ora,tra ricambi e manodopera nn è difficile svuotarsi il portafoglio,quindi la gente può criticare,ma quando romperanno con una cosa pagata a prezzo o meno come dicono,forse c penseranno..

19. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    io la prima m3 quella che vedi in firma che volevo con tutti gli optional e colore grigio scuro l'ho presa in germania perchè in italia non la trovavo come la volevo io.ho preso l'areo soldi in tasca e sono partito.ne è valza la pena.

20. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    continui a non capire...pazzzesco... poi il tuo esempio calza poco..hai citato tutte auto che oltre ad essere del passato erano state prodotte in pochissimi esemplari... ma sai quante M3 E46 han prodotto rispetto alla E30? dubito....

cmq chiudo qui..capisci quello che vuoi e pensala come vuoi...

Condividi questa Pagina