è ora d sfatare il mito d trovare una bella cosa a prezzo regalato!Paghi poco ma hai sicuramente poco..Queste sono macchine partcolari e senza togliere nulla alle altre nmw,gli M hanno un mercato a parte.Gli intenditori e nn chi vuole avere la macchina bella a prezzo stracciato,preferiscono pagarla qualcosa in più ma avere una macchina a posto.Le trovi a meno sicuro ma...quanti optional hanno?i km quanti sono realmente?C è un libretto dei servizi?Credimi che anche io prima d prendere la mia ho girato tanto e anche se abito in provincia d pavia,sono andato fin dopo firenze ha prenderla..cmq la mia è in vendita se t interessa,anzi t mando una foto così l apprezzi meglio
help!!come si fa a mettere le foto un po più piccole?sopprattutto qual è il formato giusto?nn sono una cima con il computer,scusate...
bellissima la tua emmona, veramente! non amo particolarmente gli interni rossi, ma per il resto é da favola! le foto dovresti aprirle con un programma di fotoritocco (tipo photoshop), cercare il tasto modifica - ridimensiona immagine - ed inserire i valori 800 x 600 - salva le modifiche e il gioco é fatto.
allora ci devo lavorare un po se no ogni volta che metto delle foto io mi pigliate tutti x u culo...hi hi hi Cmq a parte tutto la mia,nn xhè è mia ma è davvero bella.VUOI CHE TE LA DESCRIVO?
OPTIONAL:xeno,vetro benessere con fascia verde,tetto,navi 16:9 con tv e bmw assist,caricatore cd,telefono,bracciolo in pelle,sedili in pelle elettrici con memorie e regolazione del lombare elettrica e in più è riscaldati,harmann cardon,sensore pressione gomme,tendina post elettrica,smg2,cerchi da 19,sensori di parcheggio,antifurto volumetico.LAVORI ESEGUITI DA ME CHE LAVORO IN BMW MA CMQ TUTTI FATTI CON REGOLARI FATTUREEBIMETRO,TAGLIANDO COMPLETO MA COMPLETO ANCHE DEGLI OLI DEL CAMBIO E DIFFERENZIALE.CINGHIE,RULLI,POMPA ACQUA E TERMOSTATO E ANTIGELO,ALTERNATORE,FRENI ANT E POST,GOMME POST,TUBO IDROGUIDA PIù OLIO,GUARNIZIONI DELLE PORTE CHE NN SEMBRANO MA COSTANO BEN 500 EURO,BATTERIA E MONTAGGIO ANTIFURTO SATELLITARE.IN PIù GLI HO COMPRATO 4 CERCHI DA 19 UGUALI AGLI ORIGINALI XKè I SUOI ERANO UN Pò ROVINATI,FARI ANT ANGEL EYES,MOLLE EIBACH,DISTANZIALI,FARI POST A LED ORIGINALI,SCARICO ARTIGIANALE IN ACCIAIO E CENTRALINA CON ELIMINAZIONE LIMITATORE.KM PERCORSI 61200 ORIGINALI E TUTTI DOCUMENTABILI DA STORICO BMW E LIBRETTO DEI SERVIZI.BOLLO PAGATO LA SETTIMANA SCORSA DI 887 EURO E QUINDI VALIDO UN ANNO.IL POMELLO E IL TELECOMANDO CHE VEDI ATTACCATI AL VOLANTE MI SERVONO PER POTER GUIDARE PERCHè A SEGUITO D UN INCIDENTE IN MOTO SONO RIMASTO PARALIZZATO AL BRACCIO SX MA TUTTO SMONTABILE.CIò LA DICE LUNGA SU COME POSSO AVERLA ADOPERATA.SE VUOI ALTRE FOTO PUOI ANDARE SUL SITO WWW.T.R.ARACING.IT E CLICCA SU AUTO E POI M3 OPPURE SU WWW.PIGSYMAGAZINE.COM ALLA VOCE TUNING MAGAZINE.
qualcuno ha detto che l'smg del 2002 non si rompe! ah ah ah....avevo una m3 cabrio 2002, in 6 mesi si è rotto 2 volte.....5000 euro a botta, per fortuna in garanzia, e se non bastasse l'anno dopo addio motore per colpa delle bronzine difettose....ancora garanzia....attento....io sceglierei una 2003 che so senza difetti...poi fai te...
quando un venditore racconta balle spudoratamente, per me può avere l'auto più bella del mondo... ma se non mi posso fidare non glie la compro.
da qui qualche info in più forse la ottieni: http://www.bmw.it/it/it/index_narro...bmw.it/it/it/owners/service/introduction.html ma non c'è la storicità nel senso che gli eventuali richiami una volta evasi non vengono visualizzati... con la chiave puoi andare in bmw e ti possono dire tutto, con il num° telaio non so...
se la macchina è import sul libretto cè scritto.....ci dovrebbe essere anche il vecchio n di targa estero
provata direttamente: le auto import vengono portate in italia con la bisarca quindi niente targhe oppure con una targa provvisoria di 5gg o 30gg con relativa assicurazione che se stipulata da un residente in germania costa un inezia. In ogni caso viene ritirata la carta di circolazione e viene emesso un documento tecnico (in tedesco) con tutte le caratteristiche dell'auto, e quando dico tutte ci sono proprio tutte (tutte le misure di cerchi e gomme installabili, webasto, incidenti gravi, ecc.).. una volta in italia questo documento deve essere tradotto in italiano da qualcuno legalmente riconosciuto e presentato alla motorizzazione per l'immatricolazione (tramite agenzia), oltre ad un prestanome per la compravendità che può essere un tuo parente. Sul nuovo libretto vengono riportate le info principali (targa d'origine, vecchio proprietario e residenza..). Ebbene il documento tecnico di solito non si butta quindi se riesci ad ottenerlo, da li puoi sapere tutto... scusate se mi sono dilungato e magari sono andato un po o.t.
forse nn sarai capace d guidare tu xhè io sono più d 4 anni che lavoro in bmw e nn me n è mai capitata una con cambio rotto e i miei colleghi ATD dicono che capita alle bestie.I problemi se mai ce li avevano gli smg 1 nell e36.Per le bronzine altra cagata che hai detto.La bmw aveva fatto un richiamo e chi nn l ha portata peggio x lui visto che era gratis.Cmq la mia l ha fatto con tanto d certificazione..BASTA CON LE CHIACCHERE DA BAR!!!!Se nn sapete le cose nn parlate a sproposito xhè qualcuno magari v crede..
ps con la chiave t dicono solo i km che se sono stati scalati anche nella chiave nn si vede xkè il KEY RIDER nn è così intelligente..
Ritornando a parlare della ///M in questione...IMHO solo vedendo lo stato dei cerchioni...o me li sostituisce lui a spese sue...o l'auto resta lì.....una M3 non può andare in giro con le scarpe rovinate!!
ho solo riportato la mia esperienza, tu sei solo un gran maleducato, come ti permetti di dire se so o meno guidare! come fa un cambio a rompersi dopo 7000 km!! e poi dopo 15000! e poi cosa vuol dire guidare come bestie? è un sequenziale non è come un manuale che posso buttare marce a caso o grattare, Ripeto forse hai problemi tuoi ma sei un gran maleducato...ho riportato la storia delle bronzine perchè così possa verificare se è stato fatto il richiamo...