Ciao a tutti volevo sapere se mi sapete consigliare qualche prodotto per il trattamento impermeabilizzante per la capotta. La macchina ha 2 anni e mezzo e pensavo di fargli un trattamento. Possibilmente qualche prodotto alyternativo a quello bmw
io ce l'ho ...ed ho comprato una bomboletta spray a norauto, apposta per le capote delle auto....(non ricordo la marca...quella che c'è ..c'è) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so che dirti...io gli faccio il trattamento una volta all'anno e vado tranquillo.
Se trovi quello liquido compralo. Se trovi quello spray lascia perdere. Comunque quello liquido non e' male. Leggi le istruzioni per come applicarlo e/o cerca qui sul forum (sezione Z) Io utilizzavo quello e un altro della Renovo (che si trova e si compra su ebay) Il trattamento fallo tutti gli anni. Compra anche lo shampoo per la capotte e puliscilla per bene prima di dare l'impermeabilizzante. Se ha perso il colore, sempre Renovo. Mi raccomando non prendere i prodotti per le capotte in vinile.
ho fatto fare il trattamento una volta in BMW. lavo la macchina sotto i rulli tutte le settimane ed è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il prodotto bmw costa 60 euro e sinceramente nn so quanto possa valerli...ho isto dei prodotti nel sito la cura dell'auto senbrano interessanti e sono della meguiers. Mi conviene farlo la macchina è del 2009 e nn ha mai avuto trattamenti