BMW 5 Touring (E39) 525tds (105kW) genn. '98 Che ne pensate dei prezzi e della qualità di questi ricambi il sito si chiama mister-auto.it avete mai comprato da loro? grazie e a presto Spazzola tergi BOSCH € 27.96 KIT Quantità 2 Spazzola tergi CHAMPION € 5.74 Filtro olio BOLK € 7.51 Filtro aria BOLK € 11.04 Filtro carburante BOLK € 10.98 Filtro, Aria abitacolo BOLK € 14.44 Kit pastiglie freno, Freno a disco ATE € 42.59 Post. Kit pastiglie freno, Freno a disco ATE € 61.56 Ant. Contatto segnalazione, Usura pastiglie freno ATE € 7.62 Contatto segnalazione, Usura pastiglie freno ATE € 8.04 prezzo totale: € 197.48 spedizione € 13,00
Ha prezzi ottimi, molto meo dei ricambisti della mia zona che via via negli anni sono diventati sempre più cari. Il problema, con mister-auto.it, è che capita anche che tu fai l'ordine di prodotti che a video risultano perfettamente disponibili a magazzino e paghi immediatamente. Il giorno dopo ti arriva un messaggio che ti dice che il prodotto è esaurito, che si scusano e che, a scelta, puoi mandare avanti l'ordine con i prodotti rimanenti e ti rimborsano l'importo del mancante, oppure blocchi l'ordine ricevendo il rimborso dell'intero importo pagato. Al che io gli dico, ... scusate sostituitemi il prodotto x con il prodotto y che è equivalente, anche se costa di più e ditemi la differenza che la pago immediatamente. Risposta: spiacenti ma non facciamo cambi. Al che gli dico di bloccarmi l'ordine e di rimborsarmi l'intero importo. Appena vedo che l'ordine è stato annullato lo rifaccio sostituendo il prodotto esaurito con quello dipsonibile e, come in precedenza pago immediatamente. Dopo qualche ora ricevo un nuovo messaggio in cui mi dicono che si scusano ma il prodotto z (un altro, diverso) risulta esaurito e mi danno le stesse opzioni precedenti. Al che non ho parole... N.B. Sono anni che compro a destra ed a manca sul web, in italia e all'estero, ed è la prima volta che mi trovo di fronte a carenze e rigidità di questo tipo.
Io a gennaio 2011, appena acquistata la mia 525d (163) dalla conce bmw prov di Vicenza le spazzole anteriori/posteriore mi son costate 80€.. ps. NON mi massacrate per favore.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />